Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301794 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

axel78 ha scritto: ciao careggi
la mia situazione è:
punti 29,9, posto numero 16501
tutte le scelte di med e odonto
ho qualche minima speranza?



Sei in quella zona "antipatica" :pinch: Se vuoi una risposta secca, direi che devi ritentare e seguire il tuo Piano B (che potrebbe anche essere un ricorso ecc)
Se hai letto i vari post, le previsioni, per adesso non danno molte speranze a quelli oltre 15000.
I 13000 sono abbastanza ben messi se hanno TUTTE le 72 scelte (sopratutto quelle del sud). Comunque anche nel 2013 nessuno si aspettava di arrivare fino a 15000, poi nell'ultimo decreto della Carrozza, la graduatoria è tstat TRONCATA e lo scorrimento è stato molto consistente. Prime di quello, gli ultimi prenotati vagavano attorno a 13500.
Non mollare! ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa - 10 Anni 2 Settimane fa #301795 da Anomis95_
Risposta da Anomis95_ al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Buonasera a tutti, so di essere l'ennesima a farvi questa domanda ma ho davvero bisogno di un'idea generica sulle possibilità che ho di entrare indifferentemente in una delle mie 5 scelte (La Sapienza Policlinico "Umberto I", Tor Vergata, La Sapienza Polo Pontino, La Sapienza "Sant'Andrea" e infine Seconda Università di Napoli) per un totale di 1439 posti potenzialmente disponibili...ho fatto un punteggio di 34,30 e sono 9658 in graduatoria...grazie mille in anticipo, mi dareste un grande sollievo e almeno comincerei a farmene una ragione nel peggiore dei casi ;(


Careggi la prego potrebbe darmi la sua opinione? :((
Ultima Modifica 10 Anni 2 Settimane fa da Anomis95_.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301796 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

axel78 ha scritto: ciao careggi
la mia situazione è:
punti 29,9, posto numero 16501
tutte le scelte di med e odonto
ho qualche minima speranza?

Non sono careggi,ma da quel che si può evincere dall'anno scorso direi categoricamente di no...c'erano più posti,anche se pochi...sono arrivati a 15000 e qualcosa..le variabili sono tante,ma uno scorrimento di oltre mille posti in più rispetto all'anno scorso non lo vedo credibile..poi non si sa mai è,ma io mi metterei l'anima in pace...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa - 10 Anni 2 Settimane fa #301797 da Bipol
Risposta da Bipol al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto:

axel78 ha scritto: ciao careggi
la mia situazione è:
punti 29,9, posto numero 16501
tutte le scelte di med e odonto
ho qualche minima speranza?



Sei in quella zona "antipatica" :pinch: Se vuoi una risposta secca, direi che devi ritentare e seguire il tuo Piano B (che potrebbe anche essere un ricorso ecc)
Se hai letto i vari post, le previsioni, per adesso non danno molte speranze a quelli oltre 15000.
I 13000 sono abbastanza ben messi se hanno TUTTE le 72 scelte (sopratutto quelle del sud). Comunque anche nel 2013 nessuno si aspettava di arrivare fino a 15000, poi nell'ultimo decreto della Carrozza, la graduatoria è tstat TRONCATA e lo scorrimento è stato molto consistente. Prime di quello, gli ultimi prenotati vagavano attorno a 13500.
Non mollare! ;)


I 13000 di cui parli.....sono da intendere a questa prima graduatoria...o a quella del 12 maggio?

Grazie mille per il tuo supporto
Ultima Modifica 10 Anni 2 Settimane fa da Bipol.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa - 10 Anni 2 Settimane fa #301799 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ecco la performance in un grafico dele varie sezioni dell'esame 2014.

Cosa ne pensate? Come vi siete piazzati nelle varie sezioni?










Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 2 Settimane fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301800 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Bipol ha scritto:
I 13000 di cui parli.....sono da intendere a questa prima graduatoria...o a quella del 12 maggio?

Grazie mille per il tuo supporto


Tranquilla Bipol, la posizione che avete adesso cambierà quasi certamente per il 97% dei 63002 candidati. Quasi tutti dovreste guadagnare qualche posizione

L'anno scorso all'uscita della prima graduatoria erano scomparsi 157 candidati :unsure: Però ho fatto un breve controllo e ho notatato che al 5 marzo mandavano 159 :pinch: Quindi un paio sono spariti durante i 20 scorrimenti.

Comunque se non sono 100 saranno al massimo 200 candidati che spariranno...e speriamo che non siano tutti di Bari :pinch:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bipol

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.828 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy