Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #308140 da SnakeMed
Risposta da SnakeMed al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #308141 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

SnakeMed ha scritto:

Scurbs. ha scritto: roberto2202 ah ok,io sapevo che se ti iscrivi con riserva perdi il posto in graduatoria...
SnakeMed beh ho letto un'email dell'udu mandata l'anno scorso che praticamente diceva che se ti iscrivi col ricorso e poi viene rifiutato tu sei fuori sia da medicina che dal tuo corso di laurea,pensavo quindi fosse lo stesso anche se l'altro corso di laurea non è medicina...si faceva l'esempio di professioni sanitarie


Infatti..anche io sapevo la stessa cosa..

Non so se contestando però la stessa graduatoria la cosa cambia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #308142 da roberto2202
Risposta da roberto2202 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Scurbs. ha scritto: roberto2202 ah ok,io sapevo che se ti iscrivi con riserva perdi il posto in graduatoria...
SnakeMed beh ho letto un'email dell'udu mandata l'anno scorso che praticamente diceva che se ti iscrivi col ricorso e poi viene rifiutato tu sei fuori sia da medicina che dal tuo corso di laurea,pensavo quindi fosse lo stesso anche se l'altro corso di laurea non è medicina...si faceva l'esempio di professioni sanitarie


Si come dicevo non ho parlato con Bonetti in persona quindi spero che quello che mi hanno detto sia vero e di non avere brutte sorprese.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #308143 da kris92
Risposta da kris92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto:

Vanita ha scritto: ciao!
mi piacerebbe sapere se ho una possibilità di entrare in Medicina Bologna, ho fatto 37,8 e sono nella posizione 6089. L'ultimo immatricolato a Bologna ha fatto 38 punti, davanti a me ne ho 6. Purtroppo ho selezionato la sola Bologna altrimenti sarei entrata a Firenze o Ferrara. Ho notato che ci sono molti prenotati per Bologna da mesi ma che non si immatricolano. Se lascierebbero Bologna potrei entrare ma non so....sono mesi che attendo con ansia e la graduatoria scorre lentamente XD




Che tabella da infarto! :pinch:
Se era un ateneo del centro sud ti avrei detto che non rischi di non arrivare, ma essendo Bologna una sede di ripiego per il Nord ti metto nella fascia borderline. :unsure: Se puoi fare ricorso per le risposte contestate fallo!


Careggi V3 4 Lug 6089 03MP40347 Vanita 37.8
1_____2____3___4____5____6____7_______________IND_IND____________
Pos___Pos__Pos_Pos__Cand_Cand_TOT_____________4 __POS_ATENEO_____
Tot___IMM__Ass_Prn__Crti_Virt_________________Lug_____<=6088_____
419___405__0___14___7____4____11______________0.8_0.5_M.Bologna__


Caro Careggi, volevo farti notare che hai sbagliato la tabella. Attualmente vi sono 10 prenotati e 5 assegnati a Bologna e non 14 prenotati..

EDIT : Anche nelle altre tabelle preparate da te c'e questo errore (che riguarda Bologna).
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da kris92.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Careggi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #308144 da oldman
Risposta da oldman al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

roberto2202 ha scritto:

Scurbs. ha scritto: roberto2202 ah ok,io sapevo che se ti iscrivi con riserva perdi il posto in graduatoria...
SnakeMed beh ho letto un'email dell'udu mandata l'anno scorso che praticamente diceva che se ti iscrivi col ricorso e poi viene rifiutato tu sei fuori sia da medicina che dal tuo corso di laurea,pensavo quindi fosse lo stesso anche se l'altro corso di laurea non è medicina...si faceva l'esempio di professioni sanitarie


Si come dicevo non ho parlato con Bonetti in persona quindi spero che quello che mi hanno detto sia vero e di non avere brutte sorprese.


Roberto, senza offesa, ma mi sembra che tu stia facendo un po' di confusione.

Se tu non ti immatricoli sulla base di una prenotazione/assegnazione entro i limiti stabiliti dal MIUR significa che hai rinunciato all'immatricolazione. Se poi perdi il ricorso nulla ti spetta.

Infatti allo studio Bonetti su domanda esplicita mi hanno risposto che se con gli scorrimenti ottieni il diritto di immatricolarti a quel punto è più opportuno farlo (immatricolarsi) e rinunciare tramite dichiarazione scritta al ricorso.
I seguenti utenti hanno detto grazie : SnakeMed

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #308147 da Ottawa
Risposta da Ottawa al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Scusate, non ho capito bene. Se ci si immatricola sotto condizione a graduatoria ancora aperta, ( prima di ottobre) si viene esclusi dalla graduatoria miur? Grazie a chi mi risponde

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.254 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy