Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #308698 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Ila945 ha scritto: Ciao Careggi, premetto che non scrivo molto nel forum ma vi seguo spesso e ho avuto modo di vedere il lavoro più che efficiente e puntuale che svolgi qui e per questo ti stimo moltissimo. Detto questo, proprio perché ti ritengo una persona molto intelligente, non capisco perché arrivare a dire che il ricorso al TAR sarebbe uno dei metodi per entrare a medicina e invitare i ragazzi delusi e amareggiati a intraprendere questa strada. Io ho passato il test quest'anno dopo un primo fallimento l'anno scorso e, sebbene avessi studiato moltissimo per il test del 2013, non mi ha sfiorata neanche lontanamente l'idea di fare ricorso l'anno scorso. Perché alimentare la macchina succhia-soldi che da 15 anni, come hai ricordato, frutta vacanze alla Bahamas e champagne ai cari avvocati? Perché invece non incentivare un cambiamento del test? Cioè: più domande inerenti al corso di laurea di Medicina e Chirurgia, ovvero puntare più sulle materie scientifiche che sulla cultura generale e sulla logica e via dicendo..
Non vuole essere una provocazione, ma vorrei solo capire cosa ti spinge ad affermare che questo meccanismo infernale sfruttato dai ricchi e dai furbi, possa essere una valida alternativa per entrare in una facoltà così lunga e ambita. Grazie anticipatamente.

Quindi se non venissero assegnati tutti i posti e io rimanessi fuori per uno,non dovrei fare ricorso e sarei un truffatore?Boh.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #308699 da -Gab-
Risposta da -Gab- al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Sgargetti ha scritto:

-Gab- ha scritto: Buon pomeriggio Careggi e Sgargetti.... tempo fa ho chiesto il mio prospetto ma credo che sia normale che i tanti dubbi assalgono la mia mente ogni giorno e l'ansia che mi logora sempre più.. sono 13.131 classificato... se consideriamo le poche scelte di qualcuno che mi precede sarei qualcosa in meno anche... ho fatto ricorso con leone per le domande ambigue... ma tra una cosa e l'altra secondo voi è l'anno giusto che io abbia qualche possibilità di entrare o a med o odonto? e con la conferma di interesse le probabilità sono alte che arriveranno a me o no? AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!! :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :S :S :S :S :S :S :( :( :( :( :(


Capisco la tua ansia e spero che tu abbia un piano B.
Hai buone possibilità in qualche sede Odontoiatria che nel prospetto generale trovi evidenziata.

Non ha molta importanza che chi ti precede ha inserito poche scelte, l'importante è che non siano in conflitto con le tue perchè se ti precede, ti precede punto e basta . :( :(

Il sistema attuale assegna il posto a quei candidati che prima di te hanno inserito una determinatra scelta e se in tale sede è disponibile un posto viene assegnato a quel candidato che ti precede indipendentemente se ha inserito una sola preferenza, ha inserito quella preferenza come prima o ultima scelta... :(

Come scrivevo qualche giorno fa, lo scorso anno con la conferma di interesse, candidati che si trovavano nella tua posizione e che avevano perso ogni speranza, si sono visti affibbiare una bella prenotazione e l'eco delle loro grida di gioia si sente ancora oggi.
Probabilmente quest'anno potrebbe esserci qualche difficoltà in più peril maggior numero di preferenze inserite dai vari candidati ma aspettare puoi e non ti costa nulla
In bocca al lupo

Prospetto generale
www.dropbox.com/s/yf6cn6dzglvqulj/13131%...15MP40054%20-%20.pdf


Si si intendevo dire che hanno messo poche scelte e le più ambite!!!si spera in bene! e che almeno con il ricorso si concluda qualcosa di buono come dice Careggi! Incrocio le dita fino alla fine! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #308700 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #308701 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Nemmeno con 3 messaggi si vede più?? :/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa - 9 Anni 9 Mesi fa #308702 da -Heisenberg-
Risposta da -Heisenberg- al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Spero non sia causato dalla "pesantezza" del topic, perché sennò significherebbe doverne aprire un altro...
Ultima Modifica 9 Anni 9 Mesi fa da -Heisenberg-.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #308705 da NatDB
Risposta da NatDB al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
buonasera sgargetti... in parte mi sono rassegnato, ma dato che la speranza è l'ultima a morire, potresti rifarmi un prospetto? spero nella conferma di interesse ;) posizione 13910, 55MP40368... grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.966 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy