Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #308784 da Fedem92
Risposta da Fedem92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Da quello che ho capito sono stati ammessi 2000 candidati che avevano fatto il ricorso con l'avvocato Bonetti... O sbaglio?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #308785 da oldman
Risposta da oldman al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Fedem92 ha scritto: Da quello che ho capito sono stati ammessi 2000 candidati che avevano fatto il ricorso con l'avvocato Bonetti... O sbaglio?!


Si, si parla di ricorrenti provenienti da Bari, Tor Vergata, Napoli, Salerno e altre parti d’Italia.

L'avvocato sta studiando, giustamente, la sentenza che è stata depositata oggi da poche ore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #308786 da FabiFI
Risposta da FabiFI al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Proprio ieri ho parlato per telefono con una segretaria dell'avvocato Bonetti e mi ha detto che per quanto riguarda il maxi ricorso UDU del 2013 ( da 10 euro) la seduta è stata rinviata a data da destinarsi invece per il maxi ricorso del 2014( da 15 euro) non è stata fissata ancora la data dell'udienza . Allora si può sapere di che ricorso si tratta ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #308787 da dega
Risposta da dega al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Si é stato accolto il ricorso per adesso solo quelli che hanno fatto il test a salerno, bari e tor vergata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #308788 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

FabiFI ha scritto: Proprio ieri ho parlato per telefono con una segretaria dell'avvocato Bonetti e mi ha detto che per quanto riguarda il maxi ricorso UDU del 2013 ( da 10 euro) la seduta è stata rinviata a data da destinarsi invece per il maxi ricorso del 2014( da 15 euro) non è stata fissata ancora la data dell'udienza . Allora si può sapere di che ricorso si tratta ?

Ricorsi fatti per ateneo 2014.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #308789 da GiuseppeMarco
Risposta da GiuseppeMarco al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

oldman ha scritto: SE E' VERA E' UNA BOMBA!!!!!!


Eliminato il Numero Chiuso 2014/15: UDU e Rete degli Studenti vincono al TAR sul caso Bari, oltre 2000 ricorrenti ammessi / i test non esistono più, serve riforma immediata del sistema


www.unionedegliuniversitari.it/eliminato...mediata-del-sistema/

Io ho scritto a Bonetti .......


Passare un concorso in questi modi significa non essere migliori di chi imbroglia e copia sottobanco. Se studiate seriamente questo benedetto test lo passate: non siate ipocriti. E ve lo dice uno che ha fatto la "bellezza" di 12.60 punti tra cultura generale e ragionamento "logico". Come sono arrivato in posizione 6591? Con un punteggio buono nelle materie di indirizzo (chimica/biologia) perché mi sono smazzato un bel po'. C'è parecchia gente tra i primi mille che ha fatto meno di me in chimica. . ò.ò

Alcune domande erano sicuramente ambigue, altre sbagliate, ma lo erano PER TUTTI.

Sono d'accordo nel ritenere questo TEST una "carrozzata" pazzesca (magari eliminare la fantalogica e la cultura generale no?), ma non è questo il modo per passare davanti agli altri. Anche perché qui viene ammessa solo la gente che fa ricorso, mica tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.158 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy