Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #308990 da puccig
Risposta da puccig al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno sto ancora qui a chiedere una vostra previsione la mia posizione è
9090 e la username è 03MP41932 le sedi da me scelte sono:
>1a scelta: Medicina Bologna
>2a scelta: Medicina Parma
>3a scelta: Medicina Modena e Reggio Emilia 4a scelta: Medicina Ferrara
>5a scelta: Medicina Firenze 6a scelta: Medicina Verona 7a scelta:
>Medicina Milano 8a scelta: Medicina Brescia Volevo chiedere dall'ultimo
>scorrimento se ci sono stati dei cambiamenti. GRAZIE 1000

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #308991 da NatDB
Risposta da NatDB al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
careggi buongiorno!! mi faresti un prospettino? spero nella conferma di interesse... 13910, 55MP368 :P buona giornata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #308993 da -Gab-
Risposta da -Gab- al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno Careggi! ma se introducessero la conferma d'interesse e risultassi prenotato ad una sede di odonto, mi immatricolerei li e poi se dovesse andar a buon fine il ricorso e potrei immatricolarmi a medicina, una volta che risulto in odonto posso lasciare quel posto ed immatricolarmi a med? allo stesso modo, se dovessi risultare sempre con la conferma, prenotato ad una sede di odonto ma nello stesso tempo il ricorso è stato vinto posso seguire direttamente le modalità di immatricolarmi con riserva anche se risulto prenotato in graduatoria?
ULTIMISSIMA DOMANDA :P : con la conferma è sicuro che finisco ad odonto e non ad una sede di med magari? GRAZIE IN ANTICIPO!!! :) :) :)
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da -Gab-.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #308994 da -Gab-
Risposta da -Gab- al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno Careggi! ma se introducessero la conferma d'interesse e risultassi prenotato ad una sede di odonto, mi immatricolerei li e poi se dovesse andar a buon fine il ricorso e potrei immatricolarmi a medicina, una volta che risulto in odonto posso lasciare quel posto ed immatricolarmi a med? allo stesso modo, se dovessi risultare sempre con la conferma, prenotato ad una sede di odonto ma nello stesso tempo il ricorso è stato vinto posso seguire direttamente le modalità di immatricolarmi con riserva anche se risulto prenotato in graduatoria?
ULTIMISSIMA DOMANDA :P : con la conferma è sicuro che finisco ad odonto e non ad una sede di med magari? GRAZIE IN ANTICIPO!!! :) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #308995 da MarcoC
Risposta da MarcoC al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno a tutti :cheer: Premetto che mi sono già immatricolato nella mia 3a scelta, ma dato che Trieste dista da casa 250 km sarei più contento di entrare a Padova che è la mia prima scelta!
Ammetto che mi stanno molto antipatici questi ricorsi dato che la maggior parte della gente è entrata con le proprie capacità e anche se l'anno scorso, per mezzo punto, non sono riuscito ad entrare non mi sono pianto addosso e non ho iniziato a bestemmiare contro quelli che hanno fatto un punto più di me. Questa è IPOCRISIA ragazzi. Scommetto le palle che nessuno sapendo di essere ammesso avrebbe mosso tutta questa bufera o ricorsi e palle varie. È assolutamente giusto garantire la correttezza della prova. Ma non perché sono una capra e ho fatto -5 punti allora posso fare un qualsiasi ricorso ed entrare dove c___o voglio. Questa si chiama ingiustizia. In questo caso come qualcuno ha detto precedentemente bisogna ammettere TUTTI, a mio parere solo quelli che hanno fatto ALMENO 20 punti(se nono erro) come da bando, nella propria prima scelta. Perché in Italia viene permessa una cosa del genere?? Perché io che me lo posso permettere economicamente faccio un ricorso ed entro diretto senza studiare, invece un povero pezzente che ha fatto 32 punti resta a bocca asciutta perché non si può permettere un avvocato da 2000€? Sapete perché?? Perché siamo in Italia. Il paese dove vince sempre il più furbo, non il più meritevole. È sempre stato così.
Spero di laurearmi il più presto possibile e scappare lontano lontano. Possibilmente in paesi a stelle e strisce.

Grazie Italia
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da MarcoC.
I seguenti utenti hanno detto grazie : ilabi92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #308996 da roberto2202
Risposta da roberto2202 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno, il mio codice è 15MP41020.. Volevo solo chiedere un'informazione.. Per essere prenotato a medicina L'Aquila quando dovrò aspettare circa? Potrebbe essere prima di settembre ad esempio nei prossimi due scorrimenti oppure quasi sicuramente sarà da settembre in poi? Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.207 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy