Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309116 da 95lune
Risposta da 95lune al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Gentilissimi Careggi e Sgargetti,sono veramente confuso e chiedo aiuto!Sono prenotato su odontoiatria e sulla base delle vostre previsioni potrei entrare in medicina, ma sicuramente non a Catania, mia prima scelta.Ho fatto ricorso con Delia e Bonetti ma vorrei capire con chiarezza,in caso di ricorso accolto dal TAR, se accetto l'immatricolazione con riserva, perdo la sede che potrei raggiungere a fine corsa?E se la sentenza sarà negativa resto fuori?O,in alternativa,potrei immatricolarmi nella sede assegnata e solo dopo l'esito definitivo del ricorso e il riconoscimento del punteggio,anche se dopo un anno,ottenere il trasferimento?Forse nel mio caso caso non aveva senso il ricorso ma non ho voluto lasciare nulla di intentato.
Trovo che il tutto sia privo di ogni logica e cortesemente chiedo chiarimenti. :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309117 da sorbetto91
Risposta da sorbetto91 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
allora per il ricorso straordinario...l'avv leone mi ha detto che a settembre è possibile, dopo udienza, essere immatricolati con riserva, la sentenza definitiva sarà tardiva rispetto al ricorso normale..non so che fare!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309118 da SnakeMed

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309119 da uffa!
Risposta da uffa! al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

ottacass ha scritto: Buonasera Careggi e Sgargetti, volevo domandare se esistono pronostici in merito al San Raffaele in Inglese: dopo la conferma di interesse espressa durante luglio, mi sono posizionato 52 (ero 127). I posti banditi sono 36: tuttavia alcuni dei 51 studenti che mi precedono nella conferma di interessa (15-20) risultano immatricolati in Statale o all'IMAT o al San Raffale in Italiano. A me occorre che 16 di questi ragazzi si immatricolino altrove, secondo voi è possibile?



Salve, ho lo stesso identico problema alla Cattolica inglese, me ne mancano pochi come a te. Tu dovresti sapere qualcosa entro il 31 luglio. Non sai forse come era andato lo scorrimento dell'anno scorso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309120 da uffa!
Risposta da uffa! al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

ottacass ha scritto: Buonasera Careggi e Sgargetti, volevo domandare se esistono pronostici in merito al San Raffaele in Inglese: dopo la conferma di interesse espressa durante luglio, mi sono posizionato 52 (ero 127). I posti banditi sono 36: tuttavia alcuni dei 51 studenti che mi precedono nella conferma di interessa (15-20) risultano immatricolati in Statale o all'IMAT o al San Raffale in Italiano. A me occorre che 16 di questi ragazzi si immatricolino altrove, secondo voi è possibile?




Salve, stessa situazione ma Universita' diversa. Sai mica come era andato l'anno scorso? Tu comunque entro il 31 luglio dovresti già' sapere qualcosa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309121 da laziowin75
Risposta da laziowin75 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

kris92 ha scritto:

dega ha scritto:

-Gab- ha scritto:

dega ha scritto: Mi ha appena contattato l' avv Leone e per chi ha fatto ricorso a luglio la prima udienza sará ad agosto.


ma quindi per inizi settembre si saprà qualcosa sull'esito dell'udienza? ma ho capito bene? in sovrannumero si entra nella prima sede scelta?



Appena ci sará la prima sentenza gli avvocati ci daranno informazioni via email sulla decisione del giudice e sui tempi. E si in sovrannumero entri in prima scelta :)


Ti ha dato qualche data precisa? Oppure ha detto solo "agosto" ? Fra l'altro mi ha detto che ci avrebbe fatto sapere via email qualora fosse nota la data dell'udienza, invece non l'ha fatto...


Io l'ho contattato e mi ha detto che la prima udienza si avra' i primi giorni d'agosto.
I seguenti utenti hanno detto grazie : kris92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.406 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy