Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309129 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

DOMI89 ha scritto: Salve carreggi e sgargetti in merito a questa storia dei ricorsi voi pensate possa influire in modo negativo sull introduzione della conferma di interesse ?


Non penso che abbia alcun effetto diretto sulla decisione di introdurre la conferma. I posti soprannumero 2014 saranno conteggiati per la programmazione 2015 :unsure:
Comunque i soprannumero insieme alla conferma potrebbero liberare molti posti a fine Settembre :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa - 9 Anni 9 Mesi fa #309130 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ormai TUTTI voi dovreste sapere che per Entrare a Medicina ci sono 3 sistemi e che solo uno prevede molto studio e il superamento di un test con domande a volte ridicole.:dry:


Quell'ondata di candidati che è entrata con il ricorso Leone è entrata per la violazione dell'anonimato.
Ho guardato l'elenco degli ammessi e il nome di molti voi utenti appare nella lista :)

La cosa peculiare è che hanno vinto il ricorso anche molti come la brava Maria Fererica Ricca. Questa candidata no solo ha superato la prova ma si è piazzata al numero 2456 e quindi è entrata alla sua prima scelta che era, TOR VERGATA dove si è immatricolata dall'uscita della Graduatoria. A voi l'interpretazione :huh:

Poi ci sono tantissimi altri candidati come Marco Mangione (posizione 36754) che sono stati ammesso con un punteggio di 20 e in posizione terminale degli idonei.


Poi ci sono moltissimi candidati che non appaiono tra i primi 36788 :S Quindi non ho capito se fanno parte dei restanti non idonei con punteggio <20 o se ci sono altri trucchi dietro la loro ammissione :unsure:


Questo post vi evidenzia cosa vuol dire Ammissione a Medicina "Italian Style" :dry:




EDIT. Il fatto che ci sono molti ammessi che non hanno un punteggio di 20 rafforza la mia opinione che andrebbero fatti entrare alla loro prima scelta TUTTI i partecipanti 2014 (cioè tutti 63002, proprio come la Giannini vorrebbe fare nel 2015). Si lo so che le aule saranno piene ma è l'unica opzione che sanerebbe le enormi e frequenti ingiustizie :pinch:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 9 Anni 9 Mesi fa da Careggi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : pluffo, BFL, laziowin75, oldman, ali12

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa - 9 Anni 9 Mesi fa #309131 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
La mia risposta a DOMI89 deve essere modificata in virtù dei dati disponibili. La stragrande maggioranza dei ricorrenti NON libererà alcun posto a quelli in coda che vogliono entrare con il sistema "tradizionale" che si basa sul punteggio e posizione ottenuta.

Quindi per voi rimane solo la PETIZIONE che vi invito a firmare e contattare un avvocato per mettere in piedi un altro MAXI ricorso che si basi sule alltre ingiustizie di questa ammissione 2014.

Sarei più che disponibilie a collaborare e fornire elementi utili a uno studio legale che volesse intraprendere questo nuovo ricorso ch si baserebbe su m olto di più che la violazione della privacy. :unsure:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 9 Anni 9 Mesi fa da Careggi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : oldman, ali12

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309132 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
zz

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309133 da puccig
Risposta da puccig al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
buongiorno... volevo chiedere come mai coi primi scorrimenti mi avete dato sicurezza "certa" di entrare a parma ora invece mi dite che ho bisogno della conferma... username 03MP41932 posizione 9090 grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa - 9 Anni 9 Mesi fa #309134 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

puccig ha scritto: buongiorno... volevo chiedere come mai coi primi scorrimenti mi avete dato sicurezza "certa" di entrare a parma ora invece mi dite che ho bisogno della conferma... username 03MP41932 posizione 9090 grazie



Dovresti leggere tutti i post che seguono la tua prima previsione. L'evoluzione degli scorrimenti è un fenomeno dinamico per non dire caotico. Tieniti aggiornato e segui i consigli che sono stati fatti :dry:

PS La conferma è un evento che secondo me è quasi "certo" :unsure:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 9 Anni 9 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.912 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy