Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309190 da Valeria1212
Risposta da Valeria1212 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Professore Careggi salve.. ci risentiamo.. volevo chiederle una cosa.. ho aderito ad uno dei ricordi con l'avvocato Leone ancora l'udienza non è stata fatta.. ma contemporaneamente mi sto preparando per affrontare altri test a settembre in pratica mi sto preparando per il piano B dal momento che sono in posizione 12426.. ora io non capisco.. se il MIUR decidesse di mettere la conferma di interesse a fine settembre e prima della fine di settembre contemporaneamente bisognasse immatricolarsi alle facoltà per le quali si è affrontato il test a settembre... che bisognerebbe fare? é assurdo tutto questo..mi sento presa in giro da tutto questo sistema..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309191 da GIUSEPPEGE
Risposta da GIUSEPPEGE al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Kajal91 ha scritto: Scusate ma a mio parere è SCANDALOSO che gente oltre i 36.000 abbia fatto ricorso e possa entrare!Posso capire chi è arrivato tra i primi 10.000 e non ha vinto il concorso per le truffe a Bari e a Roma, posso anche capire chi con un punteggio di 31-32 rischia di non vincere un posto per impedimenti tecnici della graduatoria (anche io con una sola domanda in più sarei risultata assegnata alla mia prima scelta) ma se ti sei posizionato oltre i 36.000 significa che hai fatto quanti punti?A malapena 20?Hai risposto a malapena a 12 domande corrette su 60?
Ok ci sono stati gli imbrogli, ok il test presentava domande ambigue e strutturate in maniera totalmente errata, ma qui veramente c'è gente che magari neanche ha provato ad aprire un libro e a studiare e ha fatto direttamente un ricorso COMPRANDOSI un posto. Date la colpa al MIUR ma a mio parere chi dovrebbe farsi un esame di coscienza sono anche molti ragazzi... se questi sono i futuri medici di domani c'è solo da strapparsi i capelli.


E' chiaro che se il MIUR non riesce a fare le cose per bene, poi c'è chi se ne approfitta. Inoltre ti vorrei chiedere se " i futuri medici di domani" invece di spendere 15 euro, ne spendono 30.000 all'anno per iscriversi con il CEPU a Chiasso o a San Marino, allora va tutto bene? :unsure: :unsure: :unsure:
I seguenti utenti hanno detto grazie : BFL, oldman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309192 da ilabi92
Risposta da ilabi92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

BFL ha scritto:

Kajal91 ha scritto: Scusate ma a mio parere è SCANDALOSO che gente oltre i 36.000 abbia fatto ricorso e possa entrare!Posso capire chi è arrivato tra i primi 10.000 e non ha vinto il concorso per le truffe a Bari e a Roma, posso anche capire chi con un punteggio di 31-32 rischia di non vincere un posto per impedimenti tecnici della graduatoria (anche io con una sola domanda in più sarei risultata assegnata alla mia prima scelta) ma se ti sei posizionato oltre i 36.000 significa che hai fatto quanti punti?A malapena 20?Hai risposto a malapena a 12 domande corrette su 60?
Ok ci sono stati gli imbrogli, ok il test presentava domande ambigue e strutturate in maniera totalmente errata, ma qui veramente c'è gente che magari neanche ha provato ad aprire un libro e a studiare e ha fatto direttamente un ricorso COMPRANDOSI un posto. Date la colpa al MIUR ma a mio parere chi dovrebbe farsi un esame di coscienza sono anche molti ragazzi... se questi sono i futuri medici di domani c'è solo da strapparsi i capelli.



Purtroppo questa è la realta italiana :sick:
comunque tieni presente che passando il test non diventi medico.Ad essere ottimisti occorrerebbero altri 6 anni di duro lavoro. Secondo te quanti di quei 2000 riusciranno ad arrivare al secondo anno?


Ricordatevi di firmare e far firmare
www.petizioni24.com/test_medicina_2014_-...consenta_liscrizione



Avete ragione , che vergogna, facendo cosí tanto vale dire che il posto a Medicina costa 500 € , vedremo che risultati otterranno questi geni quando dovranno dare l'esame di Anatomia....
:blink:

Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309193 da ced91
Risposta da ced91 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Guarda sono d'accordissimo con te. Mi sale una rabbia a vedere quell'elenco. Ragazzi se siete entrati a Medicina, appena finite, fa te come ho intenzione di fare io: scappate dall'Italia. E' UNA VERGOGNA! chi con 20 punti fa ricorso ed è entra non ha un briciolo di onore. Davvero, siamo arrivati al punto in cui te ne sbatti dell'altro, freghi tutti e solo per aver la meglio. Sono sconcertato! Senza parole. Davvero, dovrebbero solo vergognarsi. Si approfittano dei casini che ci sono stati per entrare. Vincono i furbi alla fine, coglione io che per 4 anni di fila non ho fatto ricorso. Guardate ci rimetterei anche io, ma fossi nel MIUR vi giuro che col cavolo che introduco la conferma di interesse. Chiudo la graduatoria come da programma e si attaccano quelli che sono fuori, solo grazie a gente che è arrivata come il fanalino di coda e fa ricorso. E oltretutto farei controricorso, butterei fuori tutti quelli entrati grazie all'avvocato di papà, e gli farei pagare le spose processuali!!

Kajal91 ha scritto: Scusate ma a mio parere è SCANDALOSO che gente oltre i 36.000 abbia fatto ricorso e possa entrare!Posso capire chi è arrivato tra i primi 10.000 e non ha vinto il concorso per le truffe a Bari e a Roma, posso anche capire chi con un punteggio di 31-32 rischia di non vincere un posto per impedimenti tecnici della graduatoria (anche io con una sola domanda in più sarei risultata assegnata alla mia prima scelta) ma se ti sei posizionato oltre i 36.000 significa che hai fatto quanti punti?A malapena 20?Hai risposto a malapena a 12 domande corrette su 60?
Ok ci sono stati gli imbrogli, ok il test presentava domande ambigue e strutturate in maniera totalmente errata, ma qui veramente c'è gente che magari neanche ha provato ad aprire un libro e a studiare e ha fatto direttamente un ricorso COMPRANDOSI un posto. Date la colpa al MIUR ma a mio parere chi dovrebbe farsi un esame di coscienza sono anche molti ragazzi... se questi sono i futuri medici di domani c'è solo da strapparsi i capelli.

I seguenti utenti hanno detto grazie : pietropenso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309194 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

ced91 ha scritto: Guarda sono d'accordissimo con te. Mi sale una rabbia a vedere quell'elenco. Ragazzi se siete entrati a Medicina, appena finite, fa te come ho intenzione di fare io: scappate dall'Italia. E' UNA VERGOGNA! chi con 20 punti fa ricorso ed è entra non ha un briciolo di onore. Davvero, siamo arrivati al punto in cui te ne sbatti dell'altro, freghi tutti e solo per aver la meglio. Sono sconcertato! Senza parole. Davvero, dovrebbero solo vergognarsi. Si approfittano dei casini che ci sono stati per entrare. Vincono i furbi alla fine, coglione io che per 4 anni di fila non ho fatto ricorso. Guardate ci rimetterei anche io, ma fossi nel MIUR vi giuro che col cavolo che introduco la conferma di interesse. Chiudo la graduatoria come da programma e si attaccano quelli che sono fuori, solo grazie a gente che è arrivata come il fanalino di coda e fa ricorso. E oltretutto farei controricorso, butterei fuori tutti quelli entrati grazie all'avvocato di papà, e gli farei pagare le spose processuali!!

Kajal91 ha scritto: Scusate ma a mio parere è SCANDALOSO che gente oltre i 36.000 abbia fatto ricorso e possa entrare!Posso capire chi è arrivato tra i primi 10.000 e non ha vinto il concorso per le truffe a Bari e a Roma, posso anche capire chi con un punteggio di 31-32 rischia di non vincere un posto per impedimenti tecnici della graduatoria (anche io con una sola domanda in più sarei risultata assegnata alla mia prima scelta) ma se ti sei posizionato oltre i 36.000 significa che hai fatto quanti punti?A malapena 20?Hai risposto a malapena a 12 domande corrette su 60?
Ok ci sono stati gli imbrogli, ok il test presentava domande ambigue e strutturate in maniera totalmente errata, ma qui veramente c'è gente che magari neanche ha provato ad aprire un libro e a studiare e ha fatto direttamente un ricorso COMPRANDOSI un posto. Date la colpa al MIUR ma a mio parere chi dovrebbe farsi un esame di coscienza sono anche molti ragazzi... se questi sono i futuri medici di domani c'è solo da strapparsi i capelli.

Guarda io ricorso l'ho fatto ma ho 32.6..e sinceramente spero che a maggio chi non ha fatto tutti gli esami venga sbattuto fuori,e metterei la mano sul fuoco che quelli con punteggi inutili e ridicoli non riusciranno a darli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309195 da GIUSEPPEGE
Risposta da GIUSEPPEGE al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Scurbs. ha scritto:

ced91 ha scritto: Guarda sono d'accordissimo con te. Mi sale una rabbia a vedere quell'elenco. Ragazzi se siete entrati a Medicina, appena finite, fa te come ho intenzione di fare io: scappate dall'Italia. E' UNA VERGOGNA! chi con 20 punti fa ricorso ed è entra non ha un briciolo di onore. Davvero, siamo arrivati al punto in cui te ne sbatti dell'altro, freghi tutti e solo per aver la meglio. Sono sconcertato! Senza parole. Davvero, dovrebbero solo vergognarsi. Si approfittano dei casini che ci sono stati per entrare. Vincono i furbi alla fine, coglione io che per 4 anni di fila non ho fatto ricorso. Guardate ci rimetterei anche io, ma fossi nel MIUR vi giuro che col cavolo che introduco la conferma di interesse. Chiudo la graduatoria come da programma e si attaccano quelli che sono fuori, solo grazie a gente che è arrivata come il fanalino di coda e fa ricorso. E oltretutto farei controricorso, butterei fuori tutti quelli entrati grazie all'avvocato di papà, e gli farei pagare le spose processuali!!

Kajal91 ha scritto: Scusate ma a mio parere è SCANDALOSO che gente oltre i 36.000 abbia fatto ricorso e possa entrare!Posso capire chi è arrivato tra i primi 10.000 e non ha vinto il concorso per le truffe a Bari e a Roma, posso anche capire chi con un punteggio di 31-32 rischia di non vincere un posto per impedimenti tecnici della graduatoria (anche io con una sola domanda in più sarei risultata assegnata alla mia prima scelta) ma se ti sei posizionato oltre i 36.000 significa che hai fatto quanti punti?A malapena 20?Hai risposto a malapena a 12 domande corrette su 60?
Ok ci sono stati gli imbrogli, ok il test presentava domande ambigue e strutturate in maniera totalmente errata, ma qui veramente c'è gente che magari neanche ha provato ad aprire un libro e a studiare e ha fatto direttamente un ricorso COMPRANDOSI un posto. Date la colpa al MIUR ma a mio parere chi dovrebbe farsi un esame di coscienza sono anche molti ragazzi... se questi sono i futuri medici di domani c'è solo da strapparsi i capelli.

Guarda io ricorso l'ho fatto ma ho 32.6..e sinceramente spero che a maggio chi non ha fatto tutti gli esami venga sbattuto fuori,e metterei la mano sul fuoco che quelli con punteggi inutili e ridicoli non riusciranno a darli.

Anch'io hi fatto 32,60, ma sono convinto che il test sia "Una cagata pazzesca" come direbbe Fantozzi, quindi, visto che non siamo capaci di eleggere persone che sappiano far funzionare le cose.....che entrino tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.999 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy