Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 9 Mesi fa - 9 Anni 9 Mesi fa #309284 da oldman
Risposta da oldman al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Scurbs. ha scritto:
Prevedibile?Solo perché sappiamo come vanno le cose in Italia.Ma scusa,anticipi tutto e poi te ne freghi?
Sarò io,ma comincio a vedere il perché.L'anno scorso con il bonus sono entrati 1200 in più mi pare.Se facciamo i calcoli si capisce come hanno strutturato quest'anno.
Pure dopo un mese e mezzo è uscita la graduatoria.Prima solo i nomi senza scelte.Ridicoli tutti.Andassero a zappare la terra.


NOOOOOOOOOOOOOO! Per carità! Sono orgogliosissimo delle mie profonde origini contadine. Sui campi NON LI VORREI MAI per lavorarci insieme! Hai presente cosa sarebbe la vendemmia fatta un grappolo alla settimana, la raccolta del grano un chicco alla volta con i mignoli ogni tre giorni previa assegnazione dl raccoglitore con classifica nazionale dei raccoglitori? La vinificazione dell'uva del 2014 che finisce nel 2016 a causa di ricorsi e ferie? La preparazione della passata di pomodoro che dura 6 mesi, lasciando i pomodori a marcire al sole, in attesa di prenotazione?

Ovviamente sto scherzando :whistle: .
Ultima Modifica 9 Anni 9 Mesi fa da oldman.
I seguenti utenti hanno detto grazie : nunziozò, Scurbs., GiuLià Fiore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309286 da GiuseppeMarco
Risposta da GiuseppeMarco al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Scurbs. ha scritto:

GiuseppeMarco ha scritto:

guidone95 ha scritto: Stamani un'operatrice del Cineca ha riferito che in agosto molto probabilmente ci saranno solo due scorrimenti:

1 agosto

29 agosto

La motivazione sembra sia dovuta al fatto che le segreterie dei vari atenei chiudono in quel periodo.

Mah...Che schifo!


Se becco qualcuno della segreteria in spiaggia, gli affondo il lettino gonfiabile con i figli sopra xD Pace dai: era prevedibile una pausa così lunga (2-3 settimane).

Prevedibile?Solo perché sappiamo come vanno le cose in Italia.Ma scusa,anticipi tutto e poi te ne freghi?
Sarò io,ma comincio a vedere il perché.L'anno scorso con il bonus sono entrati 1200 in più mi pare.Se facciamo i calcoli si capisce come hanno strutturato quest'anno.
Pure dopo un mese e mezzo è uscita la graduatoria.Prima solo i nomi senza scelte.Ridicoli tutti.Andassero a zappare la terra.


Onestamente credo che la stragrande maggioranza degli italiani MERITI un trattamento simile. I politici sono lo specchio della società: non venitemi a dire che ci sono quattro diavoli e la restante parte (popolo) sono dei giusti che vengono sottomessi. Basti vedere i brogli o i furbetti che hanno fatto ricorso.


"Le mosche non riposano mai perché la merda è davvero tanta."

aforisma di Alda Merini.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309289 da sorbetto91
Risposta da sorbetto91 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
scusate l 'unica a questo punto è fare il ricorso..non è questione di furbizia..è questione di adattamento...l'adattamento determina la sopravvivenza..è così sarà..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309290 da sorbetto91
Risposta da sorbetto91 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
purtroppo l'immatricolazione con riserva al cdl..avverrà solo dal secondo semestre..per il ricorso straordinario..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309291 da meg94
Risposta da meg94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve! Vorrei chiedere un nuovo prospetto: posizione 10525, codice 24MP40801.
Grazie :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309292 da meg94
Risposta da meg94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
x

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.986 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy