Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309605 da Monday
Risposta da Monday al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
La conferma vale per tutti, anche per i fine posti, l'anno scorso è stato così... :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : GiuseppeMarco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309606 da Aminta
Risposta da Aminta al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Quanti assenti pensate possano esserci quest'anno? Di quanto potrà scorrere la graduatoria?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309607 da GiuseppeMarco
Risposta da GiuseppeMarco al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Kikyo ha scritto:

rich1966 ha scritto:
2. I candidati di cui al comma 1 in più graduatorie nazionali, definite ai sensi del DM 85/2014 e del DM 140/2014, devono esprimere la manifestazione di interesse di cui al comma 1 esclusivamente per una graduatoria. Tale opzione sulla graduatoria prescelta comporta la decadenza da tutte le altre.


e questo mi pare un disastro e l'ennesimo marchiano errore del MIUR ! :pinch:
Infatti questo articolo costringe chi è Prenotato / in Attesa / Fine Posti sulle graduatorie di Med-Odo / Veterinaria / IMAT a sceglierne al buio una sola, con il fondato rischio di scegliere una graduatoria nella quale alla fine si rimane fuori e di "ritirarsi" da un'altra graduatoria nella quale alla fine si sarebbe entrati! Pensiamo ad uno che è fra i primi Fine Posti in diverse graduatorie: perché deve essere costretto a scegliere in quale rimanere prima che gli scorrimenti arrivino a lui? Sembra proprio un ennesimo articolo attira ricorsi tanto è palesemente vessatorio e nemmeno lontanamente contemplato dai bandi dei test! Magari se uno lo avesse saputo prima che avrebbe potuto rimanere in una sola graduatoria non avrebbe neppure usato tempo e denaro per partecipare a più di un test!



Io mi trovo esattamente in questa situazione. Sono presente sia nella graduatoria di Medicina in Italiano che Imat. Non risulto ancora prenotata in nessuna anche se tutto sommato sono in buone posizioni. Come dovrei scegliere in quale graduatoria rimanere secondo quei geniacci del Miur? Le due graduatorie sono diverse e hanno un andamento diverso che io non sono in grado di prevedere... bah


Se crei un messaggio dove indichi la tua posizione nella graduatoria in italiano, puoi chiedere un prospetto e in base al risultato (che comunque è da prendere un po' con le pinze) potresti essere più orientata a rimanere nell'una rispetto all'altra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309608 da XEleonoraX
Risposta da XEleonoraX al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno!
Chiedo un aggiornamento anche a fronte della conferma d'interesse.
26MP42723 posizione 10876

Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309609 da Flap
Risposta da Flap al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno,
Chiedo gentilmente un aggiornamento del mio prospetto .
Posizione 11869.
Tra conferma di interesse e iscrizioni al 2 , pensate che possa farcela per Med.Catanzaro? :oops:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309610 da GhostTF
Risposta da GhostTF al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ragazzi scusate(giusto per evitare malintesi):il tasto dice "Sono interessato all'immatricolazione".Ma nel senso che se premiamo dobbiamo immatricolarci dove siamo ora o nel senso che possiamo essere ripescati altrove?
P.S Lo so come funziona la Conferma ma vorrei evitare Cavilli Burocratici ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.336 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy