Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #309791 da Capass
Risposta da Capass al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Gentilissimi e pazienti Careggi e Sgargetti le speranze per mia figlia restano sempre poche?nonostante la conferma di interesse?Posizione 12193 user:49MP40432 Careggi le volevo dire che ho seguito il suo consiglio ed ho avviato un ricorso con Bonetti Grazie sempre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #309792 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

nunziozò ha scritto:

Sgargetti ha scritto:

nunziozò ha scritto: Careggi e Sgargetti, salve! La conferma di interesse mi ha creato non poco sollievo, dandomi l'impressione di accelerare i tempi per una mia eventuale entrata a Siena. :woohoo: Posso sperare in una assegnazione per il 3 di settembre?
Pos 10.078
Cod 30MP40479

Non vedo l'ora di uscire dal pentolone :silly:


E probabilmente fra due scorrimenti potresti già uscire ;)
La tua situazione generale, che a te interessa poco, è la seguente
www.dropbox.com/s/mbtjnjasornp85g/10078%...30MP40479%20-%20.pdf

a te interessa solo la tua Siena che al 3 settembre, a conferma di interesse acquisita, dovrebbe aprirti le porte definitivamente.
www.dropbox.com/s/mbtjnjasornp85g/10078%...30MP40479%20-%20.pdf

Goditi intanto questo mese di vacanze. ;)


Grazie mille per il prospetto Sgargetti, ma vorrei farti notare che hai messo due volte il prospetto generale :unsure:


Scusami, ho risolto e adesso trovi il tuo prospetto, Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #309794 da letib
Risposta da letib al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao a tutti :)
Volevo chiedere un nuovo prospetto riguardo alla mia situazione! Sono attualmente prenotata a Catanzaro in posizione 11164 e il mio codice è 01MP40521. La conferma di interesse potrebbe aiutarmi a risalire verso le mie prime scelte? Ci sono speranze per Siena o roma polo pontino o chieti? Questa lunga pausa degli scorrimenti potrebbe "danneggiare" la mia situazione?
Grazie mille! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #309795 da pluffo
Risposta da pluffo al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
zzz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #309797 da tutu
Risposta da tutu al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

tutu ha scritto: Caro Careggi, agosto è alle porte... mi prenoto umilmente per un prospetto per domani (pos. 10015, sempre lì). Alla luce di tutti gli scorrimenti che ci sono stati e della novità della conferma di interesse, la previsione per Genova rimane ancora valida? Diciamo, saprò dove finisco definitivamente prima dell'ultimissimo scorrimento di ottobre o secondo voi è meglio se cerco casa sia in Sardegna sia in Liguria? Grazie molte in anticipo e speriamo che si muova finalmente qualcosa in positivo, per quanto possibile. :dry:


Scusate, un parere anche per me, please :) Anche da parte di Sgargetti va benissimo!!!! :) Grazie mille in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #309798 da tutu
Risposta da tutu al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.494 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy