Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #310209 da uffa!
Risposta da uffa! al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Giagiu ha scritto:

ced91 ha scritto: Ragazzi scusate la mia ignoranza ma devo chiedervelo: cosa vi porta a pensare che la graduatoria possa slittare di cosi tante posizioni? Pensate davvero che Parma possa andare oltre la 9200ma posizione? Io sono un po' titubante nel senso che non mi spiego come ci possano essere cosi tante rinunce :blink: :whistle: :pinch:


Anche io sono molto titubante :unsure: spero in Parma da mesi e mesi e sono alla 9383esima posizione, basterebbe circa la metà degli assenti dell'anno scorso per arrivare attorno a quella posizione, ma ho qualche dubbio purtroppo :(
Diciamo che forse dobbiamo anche confidare su quei candidati che non confermano interesse per altre sedi (non per forza Parma), e quindi libererebbero posti per la gente davanti a noi (ossia i candidati virtuali..). Non so.. :pinch:



Salve, sono assente da un po' ma mi sembra di capire dai vostri post più' recenti che e' previsto uno scorrimento piuttosto cospicuo a breve? Settembre mi sembra. Mi confermereste la cosa ? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #310223 da bennifiore
Risposta da bennifiore al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno Professor Careggi, mi chiamo Benedetta e sono di Brescia. Ho sempre letto il forum, ma non ho mai chiesto la tabella relativa alla mia posizione. il mio codice é 46MP40515 e la posizione é 10469. Le chiedo questa cortesia in quanto io sono prenotata a Chieti e con la conferma di interesse spero in Genova. Vorrei peró saltare Perugia e Siena, mi servirebbe quindi una sua previsione! La ringrazio di cuore, Benedetta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #310224 da Giuliaaa
Risposta da Giuliaaa al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve Careggi!potrei avere un nuovo prospetto? grazie mille!10833 26MP41934 Scusate la domanda se banale...ma per confermare l'interesse, basta cliccare sul tasto (interesse espresso per medicina italiano e odontoiatria) su accessoprogrammato.cineca.it ??? non bisogna effettuare altre procedure?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #310225 da Ele.T.94
Risposta da Ele.T.94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno Careggi e Sgargetti! è un po' che non mi faccio viva! Alla luce degli ultimi scorrimenti e della introdotta conferma di interesse, chiedo gentilmente una vostra valutazione sulla mia posizione (24MP40504; 13523 odontoiatria per tutte le sedi). Ho comunque aderito al piano B con Bonetti, posso stare tranquilla? Grazie mille! Un caro saluto. Elena.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310235 da giorgiot
Risposta da giorgiot al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve Prof Careggi, chiedo il Suo gentiilissimo parere su questa difficile decisione, sono in graduatoria a Medicina (per tutte le facoltà, solo per Medicina e Chirurgia, non per odontoiatria) come 13432 (24MP41309) ed a Veterinaria (sempre in tutte le facoltà) come 2189 (24VE40381).
Dovendo porre la conferma di interesse sulla graduatoria con la maggior possibilità di ingresso cosa mi consiglia? Per medicina quante sono le possibilità di entrare a Catanzaro?

La ringrazio in anticipo per la Sua attenzione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310236 da ced91
Risposta da ced91 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Esatto! Con l'introduzione della conferma di interesse la graduatoria dovrebbe fare un balzo abbastanza importante. Rimane comunque un ultimo consueto scorrimento (27 agosto) prima della conferma (1 sett la scadenza e 3 sett aggiornamento graduatoria). Speriamo bene :S :whistle:

uffa! ha scritto:

Giagiu ha scritto:

ced91 ha scritto: Ragazzi scusate la mia ignoranza ma devo chiedervelo: cosa vi porta a pensare che la graduatoria possa slittare di cosi tante posizioni? Pensate davvero che Parma possa andare oltre la 9200ma posizione? Io sono un po' titubante nel senso che non mi spiego come ci possano essere cosi tante rinunce :blink: :whistle: :pinch:


Anche io sono molto titubante :unsure: spero in Parma da mesi e mesi e sono alla 9383esima posizione, basterebbe circa la metà degli assenti dell'anno scorso per arrivare attorno a quella posizione, ma ho qualche dubbio purtroppo :(
Diciamo che forse dobbiamo anche confidare su quei candidati che non confermano interesse per altre sedi (non per forza Parma), e quindi libererebbero posti per la gente davanti a noi (ossia i candidati virtuali..). Non so.. :pinch:



Salve, sono assente da un po' ma mi sembra di capire dai vostri post più' recenti che e' previsto uno scorrimento piuttosto cospicuo a breve? Settembre mi sembra. Mi confermereste la cosa ? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.308 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy