Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #302155 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Io mi chiedo perché debbano farci aspettare così tanto!!! :angry: :angry: :angry: Che motivi hanno??Mi piacerebbe tanto saperlo!Che nervoso :(


P.S. Careggi, ma il 12 avremo già comunque un'idea più chiara sulla nostra situazione!?O meglio, Avere un'idea(se tutto va bene :pinch: )su dove potremmo essere assegnati/prenotati?
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da Mari1994.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302156 da shift92
Risposta da shift92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Mari1994 ha scritto: Io mi chiedo perché debbano farci aspettare così tanto!!! :angry: :angry: :angry: Che motivi hanno??Mi piacerebbe tanto saperlo!Che nervoso :(


Infatti!! L'anno scorso, in 15gg circa, era già uscita la graduatoria definitiva!! Quest'anno, un mese e mezzo di attesa!!! :angry: :angry: :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302157 da pietropenso
Risposta da pietropenso al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

kris92 ha scritto: Careggi, scusa ma trovo la tua stima abbastanza imprecisa. Per esempio metti l'ultimo ammesso a Modena nella posizione 5131 e a Bologna nella posizione 5841. Ma questo non e' possibile, dato che il punteggio minimo a Bologna e' piu' alto di quello a Modena..di circa 2 punti.(l'anno e' successo il contrario..) Dovresti tenere questi dati in considerazione, alcuni atenei sono andati meglio quest'anno (Bologna,Bari,Pavia) alcuni peggio (Modena,Udine). Poi queste cose hanno un impattto significativo perche' per esempio l'anno scorso chi non entrava a Modena di poco poteva andare a Bologna, invece quest'anno chi non entra a Bologna puo' entrare a Modena..

anche io l'ho trovata imprecisa. secondo me fare stime ora è prematuro, bisogna almeno aspettare il 12.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302158 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Mi piacerebbe una spiegazione da parte del Miur/Cineca...Ma lo so che sto chiedendo troppo! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302159 da ragazzainterrotta

Careggi ha scritto: Scusa Ragazzainterrotta, ma è vero che sei la nipote del Visconte Dimezzato? :oops: :lol:

Mi sa che non l'ho capita :oops: :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #302160 da secret105
Risposta da secret105 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

secret105 ha scritto: Da quale posizione pensi che siamo 'a rischio', pur avendo tutte e 72 le scelte? Grazie :)

Careggii..scusami se ti stresso :P ma rispondimi please :unsure:
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da secret105.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.451 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy