Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #310915 da MarcoAddario
Risposta da MarcoAddario al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ragazzi non molliamo!

É evidente che il problema non è stato risolto!
Chiamiamo il Miur, contattiamo Francesco D'Uva facendo presente che il numero di Prenotati risulta essere ancora 1323 e che gli Iscritti al 2 anno praticamente non si sono smossi!
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidone95, GIUSEPPEGE, sofocle

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #310916 da Martina94
Risposta da Martina94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno! Alla luce di questo nuovo scorrimento vorrei chiedervi un prospetto, codice 15MP40596, secondo voi ho la possibilità di essere presa a Parma? Quale sarà secondo voi la mia ultima tappa?
Grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #310917 da raffo94
Risposta da raffo94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Giulia_95 ha scritto: "Questa è l'Italia"
Ma che razza di commento è? Io non replico mai ma questa volta mi sembrano veramente risposte assurde. NOI siamo l'Italia,se le persone non si iscrivono non è colpa del governo sinceramente. Tutti ambiscono a scelte migliori? Benissimo,si aspetta. So bene la frustrazione di aspettare (ho dovuto aspettare per quasi 4 mesi perché 15 persone rinunciassero) ma non possiamo prendercela sempre con gli altri piuttosto prendiamocela con noi perché potevamo fare di più...


Giulia, ti do ragione a metà. Tu parli perchè dove volevi arrivare ci sei già, ma mettiti nei panni di una persona che aspetta un posto e lo perderà perchè magari qualcuno si immatricola e poi rinuncia. Di chi è la colpa allora? Certo, quella persona poteva fare di più, ma non si sarebbe mai immaginata che un MINISTRO , ( si proprio un ministro) all'alba del 3 settembre non ha ancora le idee chiare su cosa fare l'anno prossimo. Perchè , ripeto, se si facesse chiarezza son sicuro che la graduatoria si smuoverebbe di molto, è ovvio che nessuno si muove ora : chi glielo fa fare se poi non mettono il test?
E questa non è colpa nostra, ma di chi ci governa ( d'altro canto siamo in paese dove i presidenti del consiglio si autoeleggono ,quindi..).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #310918 da raffo94
Risposta da raffo94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
zzz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #310919 da Kassyel
Risposta da Kassyel al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

MarcoAddario ha scritto: Ragazzi non molliamo!

É evidente che il problema non è stato risolto!
Chiamiamo il Miur, contattiamo Francesco D'Uva facendo presente che il numero di Prenotati risulta essere ancora 1323 e che gli Iscritti al 2 anno praticamente non si sono smossi!



quoto pienamente...tartassiamo e chiediamo che prendano misure immediate....cavolo è anche nell'interesse di molte università che perderebbero molti soldi....
I seguenti utenti hanno detto grazie : Flap

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #310920 da chiarazan
Risposta da chiarazan al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve Careggi, dopo questo deludente scorrimento le vorrei chiedere un aggiornamento della mia posizione. Pos. 9689, destinata a Chieti? :/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 2.189 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy