Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310966 da Pink Anderson e Floyd Council
Io sono prenotato da molto tempo e non mi sono immatricolato, perchè è mio diritto aspettare fino all'ultimo per vedere fin dove riesco ad arrivare. Si tratta di un diritto che ho acquisito studiando, senza che nessuno mi regalasse nulla.
Inutile che ve la prendiate con i prenotati, la perdita dei posti non dipende da chi si trova in questa situazione (situazione ampiamente prevista e contemplata dal decreto di febbraio).
C'è gente che con 20 punti ha fatto ricorso ed è entrata in prima scelta, per quale motivo dovrei immatricolarmi oggi?
La perdita dei posti conviene al ministero proprio perchè ci saranno migliaia di studenti ammessi in sovrannummero, ma è inutile prendersela anche con loro: se un giudice stabilisce che hai subito un danno, per colpa o dolo altrui, è giusto che quel danno venga risarcito.
Il problema è che spesso il ricorsista non conosce nemmeno i motivi per i quali fa ricorso, ma questo è un altro discorso.
I seguenti utenti hanno detto grazie : ellys16, fedeelia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310967 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Io non lo so se lo avete notato. Ma il CINECA non ha pubblicato la lista completa degli ASSENTI, ma solo quelli nella fascia dove ci potrebbero essere dei ripescaggi.

Questo è un GRAVISSIMO ERRORE!!!!

Mentre poteva andare bene se questo era l'ultimo scorrimento.

ma NON lo è!!!

Quindi in TEORIA gli ASSENTI possono rientrare in gioco nei prossimi scorrimenti!

Questo è scandaloso! :pinch:... e incredibile...

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidone95, oldman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310968 da sere5492
Risposta da sere5492 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

oldman ha scritto:

sere5492 ha scritto: potreste postare dei recapiti telefonici a cui chiamare per cercare di risolvere sto schifo di situazione?

tutto si può fare ma al telefono il CINECA ti può solo dire che è il MIUR che può fare e qualcosa e il MIUR mica risponde ..........

Qui solo manifestazioni davanti al Ministero o a Piazza Monte Citorio, mail, petizioni, lettere alla stampa funzionano, forse.

Ormai :sick: proporrei persino l'abolizione del MIUR o almeno del Ministro e dei suoi collaboratori di alto livello.

Intanto provo a predisporre petizione e mail.
Per accellerare la raccolta firme pensavo di mandare una comunicazione accorata a tutti i firmatari della prima. Voi però DOVETE CENTUPLICARE la sua diffusione!


lo so ma bisogna fare qualcosa subito!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310969 da BFL
Risposta da BFL al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

oldman ha scritto:

sere5492 ha scritto: potreste postare dei recapiti telefonici a cui chiamare per cercare di risolvere sto schifo di situazione?

tutto si può fare ma al telefono il CINECA ti può solo dire che è il MIUR che può fare e qualcosa e il MIUR mica risponde ..........

Qui solo manifestazioni davanti al Ministero o a Piazza Monte Citorio, mail, petizioni, lettere alla stampa funzionano, forse.

Ormai :sick: proporrei persino l'abolizione del MIUR o almeno del Ministro e dei suoi collaboratori di alto livello.

Intanto provo a predisporre petizione e mail.
Per accellerare la raccolta firme pensavo di mandare una comunicazione accorata a tutti i firmatari della prima. Voi però DOVETE CENTUPLICARE la sua diffusione!


Per la petizione c'è poco tempo,meglio predisporre una lettera con dati certi da presentare alla stampa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310972 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ma come ha detto(non ricordo il nome dell'utente) un bell'ashtag su twitter da far diventare virale?
I seguenti utenti hanno detto grazie : rim3, ali12

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310973 da rich1966
Risposta da rich1966 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto: Io non lo so se lo avete notato. Ma il CINECA non ha pubblicato la lista completa degli ASSENTI, ma solo quelli nella fascia dove ci potrebbero essere dei ripescaggi.

Questo è un GRAVISSIMO ERRORE!!!!

Mentre poteva andare bene se questo era l'ultimo scorrimento.

ma NON lo è!!!

Quindi in TEORIA gli ASSENTI possono rientrare in gioco nei prossimi scorrimenti!

Questo è scandaloso! :pinch:... e incredibile...


È esattamente quanto stavo per scrivere anch'io! Con questa scelta scellerata chi è Fine posti (o Not Ranking nella grad.IMAT) non può sapere quanti fra coloro che la/lo precedeno sono ancora effettivamente in graduatoria.
Il brutto è che non c'è alcuna motivazione logica o tecnico-informatica per questa scelta, che ha come ovvio effetto solo quello di rendere possibili e non identificabili futuri magheggi :evil:
I seguenti utenti hanno detto grazie : Careggi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.938 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy