Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311006 da ROOSI
Risposta da ROOSI al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto:

ROOSI ha scritto: Esperti, ragazzi, genitori, io penso chesi debba fare una protesta "fisica", visibile fastidiosa e eneludibile. Che ne pensate di un sit-in davanti al ministero ?




Questo è il più vecchio ed efficace sistema per smuovere il comodo fondoschiena della Giannini! :dry:


che ne dite dicominciare ad organizzare ? c' è qualche romano che può prendere le redini ? non c'è tempo da perdere !!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311008 da NY90
Risposta da NY90 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
ced91 se hai la possibilità di aspettare secondo me ti conviene farlo! non si sa mai ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311009 da NY90
Risposta da NY90 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

ced91 ha scritto: Ragazzi a me spiace ma non credo che ulteriori prospetti possano essere utili. In una previsione servono dei dati per prevedere qualcosa. Ma non ci sono perché lo scorrimento che doveva essere decisiva ha portato alla conferma praticamente di tutti se non ho visto male. Quindi o lo hanno data tanto per o si immatricolano. Io credo di non aspettare più parma, mi immatricolo a siena e chiudo questo calvario. Capisco l'amarezza di chi non ha il posto e non posso che farvi un grosso in bocca al lupo per l'anno prossimo! Non mollate. Credeteci perché con la convinzione ci riuscirete!


ced91 se hai la possibilità di aspettare secondo me ti conviene farlo! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311010 da Marcoco
Risposta da Marcoco al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Careggi, perdono.....forse non capisco.....ma se nelle ultime previsioni i posti prenotati da assegnare erano 1553.......perché oggi sono 1334, con soli 122 prenotati?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311011 da ali12
Risposta da ali12 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Scurbs. ha scritto: @SteGiannini #fateciiscrivere seguito da un messaggio personalizzato,tipo "dovete trovare delle contromisure per permettere di assegnare tutti i posti previsti dal bando del test di medicina"


:woohoo: e veterinaria

si ma facciamolo tutti e diffondiamo
non è che è meglio Renzi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311012 da NY90
Risposta da NY90 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

sere5492 ha scritto:

rich1966 ha scritto:

Careggi ha scritto: Io non lo so se lo avete notato. Ma il CINECA non ha pubblicato la lista completa degli ASSENTI, ma solo quelli nella fascia dove ci potrebbero essere dei ripescaggi.

Questo è un GRAVISSIMO ERRORE!!!!

Mentre poteva andare bene se questo era l'ultimo scorrimento.

ma NON lo è!!!

Quindi in TEORIA gli ASSENTI possono rientrare in gioco nei prossimi scorrimenti!

Questo è scandaloso! :pinch:... e incredibile...


È esattamente quanto stavo per scrivere anch'io! Con questa scelta scellerata chi è Fine posti (o Not Ranking nella grad.IMAT) non può sapere quanti fra coloro che la/lo precedeno sono ancora effettivamente in graduatoria.
Il brutto è che non c'è alcuna motivazione logica o tecnico-informatica per questa scelta, che ha come ovvio effetto solo quello di rendere possibili e non identificabili futuri magheggi :evil:


io non sto capendo... perchè se ci sono stati 376 che non hanno dato la conferma la graduatoria si è mossa di un centinaio di posizioni illuminatemi vi prego!



Scusa Careggi ma dove sta questa lista? Perchè sul sito del MIUR non la trovo. Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.506 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy