Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302274 da Giulietta95
Risposta da Giulietta95 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao Careggi, prima di tutto grazie per le risposte e per il lavoro che svolgi per tutti noi.
Secondo te, essendo in pos. 5106 e con queste preferenze, dove potrei finire prenotata?
1-Milano statale
2-Pavia
3-Milano bicocca
4-Verona
5-Padova
6-Modena
7-Bologna
8-Brescia
9-Udine
10-Trieste
11-Varese
12-Vercelli
13-Ferrara
14-Torino 2
15-Politecnica M.
16-Torino 1
17-Pisa
18-Genova
19-Roma sapienza
20-Parma
21-Firenze
etc. etc (non le metto tutte perchè penso di rientrare tre quelle elencate)
grazie mille e buona domenica
Giuly

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302275 da ligeia_ligeia
Risposta da ligeia_ligeia al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

°Shi° ha scritto: Questa è facile, posso rispondere io :P (a meno che non abbia capito male)
Se il tuo punteggio non fosse idoneo per entrare nella tua prima scelta, ma sufficiente per una seconda, terza, quarta, ennesima scelta, risulteresti prenotata in quella scelta e avresti il diritto di aspettare gli scorrimenti fino ad arrivare alla tua prima scelta. Solo nel caso in cui- anche dopo tutti i vari scorrimenti- a ottobre, quando la graduatoria si chiuderà di forza, tu non fossi riuscita ad arrivare alla tua prima scelta, allora dovresti immatricolarti come "prenotata" lì dove sei arrivata :)

Ok,grazie!Quindi in ogni caso il mio posto ,durante l'attesa dei vari scorrimenti,rimarrebbe "conservato"per le scelte successive alla prima se in queste rientro col punteggio anche se non mi immatricolo in queste scelte,ho capito bene?Oppure non immatricolarsi significa cedere automaticamente il posto a qualcun altro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302276 da ilabi92
Risposta da ilabi92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

ligeia_ligeia ha scritto:

°Shi° ha scritto: Questa è facile, posso rispondere io :P (a meno che non abbia capito male)
Se il tuo punteggio non fosse idoneo per entrare nella tua prima scelta, ma sufficiente per una seconda, terza, quarta, ennesima scelta, risulteresti prenotata in quella scelta e avresti il diritto di aspettare gli scorrimenti fino ad arrivare alla tua prima scelta. Solo nel caso in cui- anche dopo tutti i vari scorrimenti- a ottobre, quando la graduatoria si chiuderà di forza, tu non fossi riuscita ad arrivare alla tua prima scelta, allora dovresti immatricolarti come "prenotata" lì dove sei arrivata :)

Ok,grazie!Quindi in ogni caso il mio posto ,durante l'attesa dei vari scorrimenti,rimarrebbe "conservato"per le scelte successive alla prima se in queste rientro col punteggio anche se non mi immatricolo in queste scelte,ho capito bene?Oppure non immatricolarsi significa cedere automaticamente il posto a qualcun altro?


Infatti puoi tranquillamente aspettare perché il posto dove sei prenotata rimane tuo sino ad ottobre , nel caso peró risultassi assegnata in una qualsiasi delle tue scelte, andando avanti con gli scorrimenti, sarai a quel punto obbligata ad immatricolarti entro quattro giorni altrimenti sei fuori inderogabilmente dalla graduatoria , in bocca al lupo ! :)

Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Careggi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302277 da kris92
Risposta da kris92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Giulietta95 ha scritto: Ciao Careggi, prima di tutto grazie per le risposte e per il lavoro che svolgi per tutti noi.
Secondo te, essendo in pos. 5106 e con queste preferenze, dove potrei finire prenotata?
1-Milano statale
2-Pavia
3-Milano bicocca
4-Verona
5-Padova
6-Modena
7-Bologna

etc. etc (non le metto tutte perchè penso di rientrare tre quelle elencate)
grazie mille e buona domenica
Giuly


Hai preso 39 punti, potresti essere prenotata a Pavia, se no sicuramente a Verona...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Giulietta95

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302278 da mayday
Risposta da mayday al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Che tipo di irregolarità escludono dalla graduatoria?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302279 da shift92
Risposta da shift92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto:

shift92 ha scritto:

quindi, se l'andamento ricalcherà un po' quello del 2013, trovandomi in posizione 10820, circa, è possibile che mi trovi prenotato a odontoiatria-sapienza (seconda scelta) o, ancora meglio (ma meno probabile), assegnato a odonto-tor vergata (prima scelta)????


Complimenti per essere uno dei pochi che ha spremuto le meningi...:cheer:

Comunque il 20 maggio dovresti capitare assegnato a Tor Vergata Odonto :cheer:



Grazie mille Careggi!!! Non sai che gioia che si prova nel leggere quello che hai scritto sopra!! :lol: :lol: :lol: Spero che questa tua previsione sia esattamente ciò che succederà il 20 maggio...anche se, francamente, non ci credo molto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.918 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy