Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311932 da AnSc
Risposta da AnSc al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
NON POSSONO PRENDERE INIZTATIVE O PROVVEDIMENTI DOPO IL 1^ OTTOBRE..... VORREBBE DIRE FACILITARE E PRIVILEGIARE CHI è IN CODA ALLA GRADUATORIA....
MA SCHERZIAMO?????

SCRIVIAMO QUESTO NELLE MAIL CHE INVIAMO A ROMA... E POI ATTENZIONE ALL'USO DELLE PAROLE : è chiaro che il 1^ottobre saranno assegnati tutti i posti. ma non saranno posti tutti immatricolati!
SALUTI A TUTTI.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311933 da Sorso88
Risposta da Sorso88 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
POSTI PERSI

Scusate ma vorrei capire solo una cosa: perché si continua a dire che verranno persi 1000 posti perché sono circa 1000 i prenotati???? Credete davvero che chi è prenotato non è disposto ad iscriversi dopo mesi e mesi di sofferenze (non per tutti i prenotati sicuramente ma per la maggior parte) in una sede anche lontana dalla propria? Se volete la mia, se i posti persi saranno 500 è già tantissimo! In ogni caso a questo punto non so se sperare che questi dannati posti vengano persi, perché almeno in questo modo un ricorso serio si potrebbe fare...rimane ancora da chiarire se il MIUR varerà un decreto relativo ai posti persi dopo il 6 ottobre

Buona fortuna a tutti quelli che come stanno lottando per un posto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311934 da sa302779
Risposta da sa302779 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
ragazzi vedo che c'è un po di pessimismo, non lasciamoci prendere dallo sconforto altrimenti facciamo il loro gioco, dobbiamo insistere e LOTTARE fino alla fine, con tutti i nostri mezzi , tartassiamo il miur,e insistiamo con vendemiale del fatto quotidiano sperando in un articolo sul suo giornale,purtroppo viviamo in un paese in cui un ministro appartenente ad una forza politica quasi scomparsa alle ultime votazioni puo decidere il destino di migliaia di giovani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311935 da Susanoo
Risposta da Susanoo al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Io sono immatricolato, ma mi viene quasi da pensare che con tutti questi ricorsi e studenti in sovrannumero, 1000 posti in meno sia quasi voluti dal MIUR.

A pensare male..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311936 da -Gab-
Risposta da -Gab- al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
ragazzi scusate se vado offtopic ma c'è un modo per disattivare le mail di questo forum? perche mi ritrovo intasato ogni volta :ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311938 da Tanker
Risposta da Tanker al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Susanoo ha scritto: Io sono immatricolato, ma mi viene quasi da pensare che con tutti questi ricorsi e studenti in sovrannumero, 1000 posti in meno sia quasi voluti dal MIUR.

A pensare male..


In effetti se non sbaglio all'inizio erano previsti circa 7000 posti se non sbaglio, poi a seguito delle proteste dovettero portali a 9000

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.882 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy