Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #311967 da Mein Gott
Risposta da Mein Gott al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Sono un vincitore di concorso a Bari.
Non vi nascondo che ho completamente perso la fiducia nello Stato italiano dopo questa vicenda. Ne stanno succedendo di tutti i colori dietro le quinte e ho la netta sensazione che siamo solo all'inizio... stasera salta fuori che forse faremo lezione in teledidattica, cioè in streaming. L'atmosfera fra vincitori e ricorsisti è già irrespirabile adesso che siamo soltanto un gruppo facebook, figuriamoci dopo. A questo punto mi rammarico di non avere i soldi per andarmene altrove.

Comunque volevo porvi due domande: 1) è stato fatto appello al Consiglio di Stato contro le ordinanze del TAR? 2) quante possibilità ci sono che alla fine il ricorso venga respinto e i ricorsisti mandati via? (Nota: non ce l'ho assolutamente con i singoli ragazzi)

Ah un'altra cosa. Qualcuno di voi si ritrova una graduatoria nominale, in Excel? Non se ne trovano più online.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa - 9 Anni 7 Mesi fa #311968 da opopoo
Risposta da opopoo al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
@MeinGott, Ti allego la graduatoria nominale, divisa per facoltà, non te la metto nella risposta veloce, perchè non credo che si possa fare
Ultima Modifica 9 Anni 7 Mesi fa da opopoo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #311969 da opopoo
Risposta da opopoo al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
si vede la graduatoria nominale che ti ho allegato in seguito?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa - 9 Anni 7 Mesi fa #311970 da oldman
Ultima Modifica 9 Anni 7 Mesi fa da oldman.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #311971 da spugna
Risposta da spugna al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Mein Gott ha scritto: Sono un vincitore di concorso a Bari.
Non vi nascondo che ho completamente perso la fiducia nello Stato italiano dopo questa vicenda. Ne stanno succedendo di tutti i colori dietro le quinte e ho la netta sensazione che siamo solo all'inizio... stasera salta fuori che forse faremo lezione in teledidattica, cioè in streaming. L'atmosfera fra vincitori e ricorsisti è già irrespirabile adesso che siamo soltanto un gruppo facebook, figuriamoci dopo. A questo punto mi rammarico di non avere i soldi per andarmene altrove.

Comunque volevo porvi due domande: 1) è stato fatto appello al Consiglio di Stato contro le ordinanze del TAR? 2) quante possibilità ci sono che alla fine il ricorso venga respinto e i ricorsisti mandati via? (Nota: non ce l'ho assolutamente con i singoli ragazzi)

Ah un'altra cosa. Qualcuno di voi si ritrova una graduatoria nominale, in Excel? Non se ne trovano più online.


Posso dire la mia sei proprio un arrogante del cavolooooo.... sei vincitore ma di cheeeee... augurare a delle persone che lottano per un diritto sacrosanto di essere mandati viaaaaa fa parte di un animo arrogante e per niente umile.... e tu vorresti fare medicina?... per me tra il ricorsista e tu merita di più il ricorsista di fare medicina che tu... l'italia va a rotoli perchè esistono persone come te...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #311973 da spugna
Risposta da spugna al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Scurbs. ha scritto:

Capass ha scritto: Careggi e Sgargetti:grazie del sostegno,grazie dei consigli,grazie per la professionalità,grazie per la pazienza.Ieri la mail di Bonetti ci ha comunicato che il nostro ricorso e' stato accolto e mia figlia potrà iscriversi(punteggio 32.40)In questi mesi ho maturato l'idea che questo concorso crea distorsioni di pensiero.Alcuni ragazzi sottoposti allo stress della preparazione se entrano nella zona utile della graduatoria si sentono potenti e già arrivati.Ma hanno mai pensato che tutto questo impegno non serve altro che ad iscriversi a medicina?Ben altro sarà l'esame di anatomia,farmacologia ecc. ed è lì il vero banco di prova per tutti,sia assegnatari che ricorrenti!Scatenare una guerra tra poveri serve a distogliere l'attenzione dal problema reale:il diritto allo studio e' diTUTTI ed è un diritto sacrosanto.Tu stato non mi puoi costringere a diventare fuori sede perché così studia solo chi può permetterselo.Che si attivassero a sostenere i fuori sede meno abbienti!Provare a diventare medico e non riuscirci crea meno frustrazione che non aver avuto proprio la possibilità di tentare.In bocca al lupo a tutti Assunta Capasso

Però qua si parla di meritocrazia,non di diritto allo studio.Se eri abbastanza bravo da fare un tot punteggio entravi nella tua prima sede.Poi che ci siano tanti fattori è vero,ma comunque in tutto il mondo è così,il diritto allo studio ok,ma poi ci deve essere meritocrazia.Il test non è proprio meritocratico ok,ma chi studia entra,questo è certo.


Scrubs la meritocrazia di certo nn la vedi in un test di 100 minuti... ma la vedi in un percorso di studiiii... la meritocrazia nn si basa su un test che avvolte espone delle domande assurde e sbagliate.... e nn dire che nn c'erano domande sbagliate... perchè per colpa di una di quelle domande sono fuoriiiii....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.181 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy