Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302369 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

fabietto ha scritto: Vabbè SCURBS, la mia posizione in confronto alla tua è ben diversa, c'è una differenza di 700 persone che sono tante!
Te fai bene a sperarci, ci mancherebbe, ma non puoi paragonare le due posizioni!

Si,700 persone sono tante,ma se ti accontenti di qualsiasi sede per me sarai dentro già quando metteranno i posti per gli stranieri,il mio post era per dirti che secondo me la graduatoria di quest'anno non si differenzierà di tanto rispetto a quella del 2014,quindi sei dentro anche tu.Poi non so se sogno ad occhi aperti visto che se fosse realmente così sarei dentro alla mia prima scelta XD.Non so dove hai provato,ma per me saremo dei futurimedici :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302371 da fabietto
Risposta da fabietto al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Certo che mi accontento di qualsiasi sede, di medicina ovviamente, io ho provato a torino, ma ho messo tutte le 40 sedi di Medicina.
Non lo so, spero sia come dici tu, in qualche modo spero di riuscire ad entrare.
Dai potremmo essere futuri medici, io sono già un INFERMIERE, spero di perfezionarmi ancora e diventare un medico!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302372 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

fabietto ha scritto: Certo che mi accontento di qualsiasi sede, di medicina ovviamente, io ho provato a torino, ma ho messo tutte le 40 sedi di Medicina.
Non lo so, spero sia come dici tu, in qualche modo spero di riuscire ad entrare.
Dai potremmo essere futuri medici, io sono già un INFERMIERE, spero di perfezionarmi ancora e diventare un medico!

Guarda,io credo che da qualche parte entrerai =)
Comunque ti faccio un grosso in bocca al lupo =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302373 da fabietto
Risposta da fabietto al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
In bocca al lupo anche a te SCURBS! Lo spero! Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302374 da TomSawyer
Risposta da TomSawyer al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto:

gabriele1020 ha scritto:

Mari1994 ha scritto:

gabriele1020 ha scritto: Careggi, io per curiosità ho chiamato il CINECA e mi è stato detto che tutti gli annullamenti che erano da fare sono stati già fatti

Speriamo che sia così :pinch:

la tizia a telefono mi ha detto questo :pinch: speriamo- che ne pensi Careggi?



Penso che non sarà così :huh:
L'anno scorso hanno depennato 157 candidati tra l'uscita della prima lista e la graduatoria vera e propria. L'anno scorso la graduatoria includeva assegnati e prenotati, quest'anno invece si sono presi più tempo.
Poi negli scorrimneti successivi sono "spariti" altri 2 candidati.
Quando è uscita la lista non avevano ancora messo a punto le schede anagrafiche.
Tra poco lo sapremo. :)


Scusami Careggi, il bando di Parma dice esplicitamente: "La prova è soggetta ad annullamento da parte della Commissione d’esame, se:
viene inserita la scheda anagrafica nella busta contenente il modulo di risposte destinata al
CINECA;
la busta contenente il modulo di risposte risulta firmata o contrassegnata dal candidato o da un
componente della Commissione.
In tali casi, il CINECA non determina il relativo punteggio".

Quindi secondo il bando, i voti degli esclusi non dovrebbero neanche essere presenti nella graduatoria del 22 aprile.

Secondo te, oltre ai motivi sopraelencati ci potrebbero esserne altri in grado di portare all'annullamento della prova di un candidato?
I seguenti utenti hanno detto grazie : pietropenso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302375 da Tanker
Risposta da Tanker al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto:

Tanker ha scritto: Buonasera ragazzi , secondo voi con 33pnt (11538 in graduatoria) ho possibilità di entrare alla SUN (Medicina) di Napoli ? Nella graduatoria che tiene conto solo delle prime scelte sono 273 su 440...Grazie :)



Ti posso chiedere di dare una sbirciatina alla tabbella a pagina 87 e di dirmi che cosa ti dice? :)


Quindi se ho interpretato correttamente la tabella l'ultimo entrato (considerando però anche odontoiatria ) alla SUN era in posizione 14061. Spero che le cose seguano l'andamento dell'anno scorso xD . E se le cose vanno come l'anno scorso più o meno quando dovrei entrare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.861 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy