Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302474 da Francesco_
Risposta da Francesco_ al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Scurbs. ha scritto:

Francesco.23 ha scritto:

Pilott ha scritto: Ciao Careggi, non ho capito una cosa...per quali motivi potrebbero annullare il test nel passaggio dalla graduatoria anonima alla graduatoria nominale del 12?? Già i test da annullare non sono stati annullati? (come ad esempio quelli che hanno messo la scheda anagrafica insieme al foglio risposte).

SONO MOLTO INTERESSATO a questa domanda. Qualcuno (oltre a Careggi ovviamente, che prego di rispondere) sa qualche cosa in più?

Grazie :)

L'anno scorso è successo,si è scalati(dalla posizione 9000 circa) di una decina di posizioni.Il perché non lo so e da quel che sento non lo vogliono dire.Si sa,il test è già parecchio chiaccherato,non hanno bisogno di altri casini.

Aspettiamo altre risposte :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302476 da leo4567
Risposta da leo4567 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao Carreggi, secondo me non consideri l'eliminazione dei candidati extracomunitari... "L'anno scorso hanno depennato 157 candidati tra l'uscita della prima lista e la graduatoria vera e propria. " sono i candidati non Italiani ExtraUE..

Questo rafforza la tesi di chi dice che CINECA ha già annullato tutte le prove da annullare :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Francesco_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302479 da FrankSiciliano
Quindi Scrubs e Correggi, secondo voi, oltre ai due motivi specificati in ogni bando e ribaditi nel video, ci sono anche possibilità che vengano annullati altri test per motivi 'x' quali l'errata compilazione del foglio anagrafica, il mancato annullamento del secondo foglio risposte o altri problemi con documentazioni che rimangono agli atenei?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #302484 da gabriele1020
Risposta da gabriele1020 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

FrankSiciliano ha scritto: Quindi Scrubs e Correggi, secondo voi, oltre ai due motivi specificati in ogni bando e ribaditi nel video, ci sono anche possibilità che vengano annullati altri test per motivi 'x' quali l'errata compilazione del foglio anagrafica, il mancato annullamento del secondo foglio risposte o altri problemi con documentazioni che rimangono agli atenei?

prima di leggere qui ero tranquillo!
Adesso è l'una e sono in preda al panico, non riesco a dormire e sono in uno stato d'ansia assurdo..
io non ho annullato il secondo foglio risposte! In commissione avevo chiesto prima di consegnare e mi era stato detto che non faceva nulla,che non era importante! e' così vero ragazzi? se c'è qualcuno batta un colpo

ovviamente il modulo era inutilizzato
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da gabriele1020.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302486 da Raxconn
Risposta da Raxconn al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

gabriele1020 ha scritto:

FrankSiciliano ha scritto: Quindi Scrubs e Correggi, secondo voi, oltre ai due motivi specificati in ogni bando e ribaditi nel video, ci sono anche possibilità che vengano annullati altri test per motivi 'x' quali l'errata compilazione del foglio anagrafica, il mancato annullamento del secondo foglio risposte o altri problemi con documentazioni che rimangono agli atenei?

prima di leggere qui ero tranquillo!
Adesso è l'una e sono in preda al panico, non riesco a dormire e sono in uno stato d'ansia assurdo..
io non ho annullato il secondo foglio risposte! In commissione avevo chiesto prima di consegnare e mi era stato detto che non faceva nulla,che non era importante! e' così vero ragazzi? se c'è qualcuno batta un colpo


non lo so fratello! stai tranquillo che manca poco e saprai la verità..ora rilassati, e goditi questi tre prossimi giorni facendo quello che più ti piace fare, ormai è andata e non puoi fare niente. un abbraccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302487 da gabriele1020
Risposta da gabriele1020 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
grazie. come se fosse facile! stanotte non dormirò ;(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.900 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy