Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302504 da NicoRobina
Risposta da NicoRobina al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Mio Dio, ora che ci penso neanche io ho annullato il secondo foglio delle risposte.. mi sto disperando..

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302505 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Che ansiaaaaa :( :( :( meno male che mancano solo più 3 giorni :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302507 da Raxconn
Risposta da Raxconn al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ragazzi prendetevi una vacanza di due giorni, andate in montagna, al mare o dove vi piace di più e ascoltatevi sta canzone



RELAX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302508 da Cami1992
Risposta da Cami1992 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

NicoRobina ha scritto:

prima di leggere qui ero tranquillo!
Adesso è l'una e sono in preda al panico, non riesco a dormire e sono in uno stato d'ansia assurdo..
io non ho annullato il secondo foglio risposte! In commissione avevo chiesto prima di consegnare e mi era stato detto che non faceva nulla,che non era importante! e' così vero ragazzi? se c'è qualcuno batta un colpo

ovviamente il modulo era inutilizzato[/quote]

Mio Dio, ora che ci penso neanche io ho annullato il secondo foglio delle risposte.. mi sto disperando..[/quote]
Io lo scorso anno non ho annullato il secondo foglio delle risposte e i giorni successivi piano piano ho iniziato ad immaginarmi di aver fatto chissà che altra dimenticanza... Risultato? Sono al primo anno della facoltà di medicina :) non succede nulla stai tranquillo e cerca di rilassarti perché da ciò che leggo ogni giorno qui state un tantino andando fuori di testa, cercate di staccare la mente da questi pensieri, cercatevi un hobby. Avete studiato bene per il test? Avete dato il massimo? Allora in questo caso andrà tutto bene :) keep calm
I seguenti utenti hanno detto grazie : NicoRobina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302510 da NicoRobina
Risposta da NicoRobina al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Cami1992 ha scritto:

NicoRobina ha scritto:

prima di leggere qui ero tranquillo!
Adesso è l'una e sono in preda al panico, non riesco a dormire e sono in uno stato d'ansia assurdo..
io non ho annullato il secondo foglio risposte! In commissione avevo chiesto prima di consegnare e mi era stato detto che non faceva nulla,che non era importante! e' così vero ragazzi? se c'è qualcuno batta un colpo

ovviamente il modulo era inutilizzato


Mio Dio, ora che ci penso neanche io ho annullato il secondo foglio delle risposte.. mi sto disperando..[/quote]
Io lo scorso anno non ho annullato il secondo foglio delle risposte e i giorni successivi piano piano ho iniziato ad immaginarmi di aver fatto chissà che altra dimenticanza... Risultato? Sono al primo anno della facoltà di medicina :) non succede nulla stai tranquillo e cerca di rilassarti perché da ciò che leggo ogni giorno qui state un tantino andando fuori di testa, cercate di staccare la mente da questi pensieri, cercatevi un hobby. Avete studiato bene per il test? Avete dato il massimo? Allora in questo caso andrà tutto bene :) keep calm[/quote]

Grazie mille, mi sento più calma. E' la terza volta che provo: finalmente ho fatto un buon punteggio e sarebbe orribile non passare per questa dimenticanza.

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302524 da agente k
Risposta da agente k al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Scusa Carreggi se torno su un argomento già trattato ma vorrei capire a quali deduzioni sei arrivato dopo aver elaborato le due curve di Gauss ( graduatoria 2013 e 2014 ). Una campana più stretta ed una più ampia, quali ripercussioni su eventuali scorrimenti ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.060 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy