Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302551 da gabriele1020
Risposta da gabriele1020 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

ragazzainterrotta ha scritto:

gabriele1020 ha scritto: per la maturità?

Se ti riferisci a me, beh no.. ho già dato l'anno scorso per fortuna quindi sono libera dall'incubo che per me è stato il liceo :woohoo: in realtà vorrei studiare qualche materia del primo semestre, è la prima volta che tento il test perché ho frequentato un anno in una facoltà diversa e non ci sono esami da convalidare quindi adesso sono "a spasso" e vorrei trovarmi con qualche vantaggio visto l'anno buttato :( qui mi dicono che sono dentro, io sono parecchio in ansia, non so dove potrei finire, spero nella mia seconda in modo che posso anche andare a farmi un giro e avere qualche info sugli esami...tutto questo tempo mi ammazzerà ! non so voi con la maturità, ma credo debba essere veramente dura!


si mi riferivo a te! io devo dare la maturità :unsure: dopo l'anno passato a studiare non ne posso più e ancora ho mille interrogazioni! però mi godrò l'estate, dove non dovrò fare un bel niente :lol: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302552 da ragazzainterrotta

gabriele1020 ha scritto:

ragazzainterrotta ha scritto:

gabriele1020 ha scritto: per la maturità?

Se ti riferisci a me, beh no.. ho già dato l'anno scorso per fortuna quindi sono libera dall'incubo che per me è stato il liceo :woohoo: in realtà vorrei studiare qualche materia del primo semestre, è la prima volta che tento il test perché ho frequentato un anno in una facoltà diversa e non ci sono esami da convalidare quindi adesso sono "a spasso" e vorrei trovarmi con qualche vantaggio visto l'anno buttato :( qui mi dicono che sono dentro, io sono parecchio in ansia, non so dove potrei finire, spero nella mia seconda in modo che posso anche andare a farmi un giro e avere qualche info sugli esami...tutto questo tempo mi ammazzerà ! non so voi con la maturità, ma credo debba essere veramente dura!


si mi riferivo a te! io devo dare la maturità :unsure: dopo l'anno passato a studiare non ne posso più e ancora ho mille interrogazioni! però mi godrò l'estate, dove non dovrò fare un bel niente :lol: :lol:


Beh questa è una bella consolazione/liberazione! Ahahah guarda il lato positivo! Mancano 2 mesi, su.. poi non so che scuola fai quindi che prove avrai, ma credimi ai prof piace spaventare.. invece poi i commissari saranno per lo più persone che non vedono l'ora di tornarsene a casa e tu li maledirai perché hai studiato così tanto per non essere neanche ascoltato per 10 minuti di fila -.-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302553 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Io ho l'ansia per la storia di coloro che spariranno dalla graduatoria...Penso di aver fatto tutto giusto,ma un margine d incertezza rimane sempre e l'attesa è diventata angosciante! :pinch:
Speriamo davvero che le prove da annullare le abbiano annullate già sul serio :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302554 da gabriele1020
Risposta da gabriele1020 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

ragazzainterrotta ha scritto:

gabriele1020 ha scritto:

ragazzainterrotta ha scritto:

gabriele1020 ha scritto: per la maturità?

Se ti riferisci a me, beh no.. ho già dato l'anno scorso per fortuna quindi sono libera dall'incubo che per me è stato il liceo :woohoo: in realtà vorrei studiare qualche materia del primo semestre, è la prima volta che tento il test perché ho frequentato un anno in una facoltà diversa e non ci sono esami da convalidare quindi adesso sono "a spasso" e vorrei trovarmi con qualche vantaggio visto l'anno buttato :( qui mi dicono che sono dentro, io sono parecchio in ansia, non so dove potrei finire, spero nella mia seconda in modo che posso anche andare a farmi un giro e avere qualche info sugli esami...tutto questo tempo mi ammazzerà ! non so voi con la maturità, ma credo debba essere veramente dura!


si mi riferivo a te! io devo dare la maturità :unsure: dopo l'anno passato a studiare non ne posso più e ancora ho mille interrogazioni! però mi godrò l'estate, dove non dovrò fare un bel niente :lol: :lol:


Beh questa è una bella consolazione/liberazione! Ahahah guarda il lato positivo! Mancano 2 mesi, su.. poi non so che scuola fai quindi che prove avrai, ma credimi ai prof piace spaventare.. invece poi i commissari saranno per lo più persone che non vedono l'ora di tornarsene a casa e tu li maledirai perché hai studiato così tanto per non essere neanche ascoltato per 10 minuti di fila -.-


ahahhah non sono spaventato, per lo più sono stanco!! faccio il classico, quello che mi "spaventa di più sono i 30 giorni di scuola rimanenti, pieni di studio, dopodiché l'esame passerà!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302556 da pietropenso
Risposta da pietropenso al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

kris92 ha scritto: Allora la graduatoria che uscira' lunedi non serve a niente...


ma che scatole oh...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302564 da Francesco_
Risposta da Francesco_ al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ricapitolando. Il 12 Maggio (domani) uscirà la graduatoria nominale, quindi:
- codice identificativo sostituito dal nome
- separazione degli stranieri -> possibilità di capire quanti posti vengono attribuiti a noi italiani
- possibilità di capire se un candidato ha concorso per medicina oppure odontoiatria (solo come prima scelta)

Mi confermate tutto ciò?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.664 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy