Consiglia questo sito su Facebook:

Il vostro punteggio e le vostre opzioni

Di più
10 Anni 1 Mese fa #301068 da TheMrMatt

gabriele1020 ha scritto: allora è obbligatorio lo IELTS... e' difficile prenderlo? io ho una conoscenza buona dell'inglese, non saprei.. per buona non intendo a livello scolastico.. ho viaggiato un bel po' (vacanze studio, scambi culturali etc.) diciamo che riesco a seguire senza troppi problemi un film in inglese!
ma i test si fanno in inghilterra direttamente?

Non è semplice ma la cosa più importante è capire come funziona il test di per se più che la linguistica quindi devi fare molta pratica nei test loro per lo IELTS.
L'UKCAT e BMAT vengono fatti in tutto il mondo, ci sono 2-3 date all'anno in cui li puoi fare, tantissime persone da tutti i paesi competono per entrare a medicina in UK, visto la fama delle loro università e hanno un sistema sanitario niente male..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #301069 da gabriele1020
capisco.. beh per adesso aspettiamo il risultato italiano, anche se la vedo difficile, e poi per l'anno prossimo frequenterò o biotecnologie o ctf o biologia, sono molto indeciso! che stress :/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #301076 da YleM
Si gastrocnemio credo di si il 22 risultati ,il 12 maggio graduatoria e il 20 maggio assegnazioni .... Ancora moooolto lunga ,ma già dal risultato si capirà tanto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #301096 da papuzzedda
Ragazzi mi state facendo un sacco di compagnia in questi giorni di attesa :-S Volevo dirvi : non smettiamo di sperareee!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #301098 da tomiork
Dovrei stare intorno ai 35.5, spero in qualcosa al sud...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #301102 da Bri_rain
Ma nel caso qualche domanda venga annullata/considerate valide due risposte, quando viene comunicato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.746 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy