Consiglia questo sito su Facebook:

Il vostro punteggio e le vostre opzioni

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301110 da blumare
Ho trovato il test ancora più difficile dell'anno scorso.. che amarezza! Ho fatto intorno ai 38 punti, prima scelta Firenze. Secondo voi ho qualche speranza? :dry: A quanto mi sembra di capire il punteggio è sceso rispetto all'anno scorso ma sono soltanto supposizioni.. non vorrei farmi illusioni... :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301111 da forte-piano
PROPOSTA SONDAGGIO
chi ha provato per la II volta potrebbe indicare il punteggio dello scorso anno e quello relativo a quest'anno specificando il tempo speso x la preparazione al test. solo così potremo raccogliere dati significativi...

Inizio io:
nessuno studio specifico x test ma anno in corso speso x frequenza I anno di facoltà discipline scientifiche
2013/14 36,9
2014/15 36,6

chi provava lo scorso anno x la seconda volta frequentando una facoltà scientifica riusciva a aumentare il punteggio almeno di 6 punti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301112 da Akim.94
2013/14 preparazione mediocre, nel senso che avevo studiato le basi ma, lo ammetto, non mi sono ammazzato di studio. Nessuna spesa su libri di preparazione. 37.4
2014/15 frequento tecniche di laboratorio e a gennaio smetto di frequentare lezioni/tirocini per dedicarmi esclusivamente al test. Teoria e quiz fatti millemila volte più rispetto all'anno precdente. Punteggio che dovrebbe oscillare sui 37-40 punti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301113 da Razone

forte-piano ha scritto: 2013/14 36,9
2014/15 36,6


13/14 37 punti > Come l'altro utente non mi ero ammazzato, un paio di ore al giorno e mi ero fatto tutto il libro dell'alpha test in due mesetti.

14/15 da 38 a 42.1. > Iscritto ad infermieristica, ho seguito solo le lezioni che mi interessavano (biologia,biochimica,anatomia,istologia), corsi di preparazione di biologia chimica matematica organizzati dall'università da gennaio a metà marzo, ripetizioni private di chimica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #301459 da Pilott
Forse ero stato pure fin troppo severo con le mie previsioni! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.056 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy