Consiglia questo sito su Facebook:

Il vostro punteggio e le vostre opzioni

Di più
10 Anni 1 Mese fa #301012 da Aliena89

Ciuri ha scritto: :( Io penso proprio che la media si abbasserà,magari non di tantissimo,ma almeno di qualche punto.
gli anni scorsi e l'anno scorso bazzicando sui Forum e parlando con persone che avevano fatto il test non c'era tutta questa gente che diceva di aver fatto punteggi tra il 30 e il 40!!
Sarà pur indicativo di qualcosa :) !!


Io credo che si tratterà di una sensibilissima diminuzione del punteggio tale da non modificare sostanzialmente la situazione dello scorso anno. Purtroppo non disponiamo di dati a sufficienza per poterci sbilanciare troppo con le nostre ipotesi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #301013 da gabriele1020
mah, io spero tanto che si abbassino di un bel po'! punto molto sul fatto che molti mettono solo poche scelte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #301015 da YleM
io penso che dobbiamo smettere di pensare ;P
mancano dieci giorni..anche io mi sto logorando dentro al pensiero ma...andrà come andrà, penso al piano B!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #301016 da gabriele1020
quale è il tuo piano B?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #301018 da Emyemme
Secondo me potrebbe esserci una diminuzione del punteggio minimo, ma non più di tanto marcata. E purtroppo credo che le sedi più gettonate non diminuiranno il loro punteggio rispetto allo scorso anno :(
Io ho provato il test alla Statale di Milano, dovrei aver fatto 50.5 e finora ho sentito un po' di punteggi, anche se non tantissimi, sopra al 50.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #301020 da YleM
e già ....sopra il 50 sei praticamente assegnata! ;)
Gabriele il miopiano B potrebbe essere andare in Francia e provare li visto che abito nelle vicinanze...settimana prossima vado a vedere la situazione, in caso fosse + complicata del previsto mi butto su chimica....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.658 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy