Consiglia questo sito su Facebook:

Annullamento test medicina a.a. 2014/2015????

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301220 da FDS94
Non penso di voler raccontare a te, che mai ti ho visto in vita mia, faccende private e personali mie e della mia famiglia. Non penso che ti debba dare alcuna spiegazione, non sei Gesù Cristo, non sei la Madonna. Sei soltanto un povero fallito che si protegge dietro all'anonimato di un forum per fare il gradasso con i ragazzi di 20 anni.
Un consiglio: cresci, fatti una famiglia. Almeno a loro puoi dispensare i tuoi fantastici e utilissimi consigli illuminati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa - 10 Anni 3 Settimane fa #301224 da ☤♥Ⓢⓣⓔ♥☤

TomSawyer ha scritto: Magari fosse vero (Post 301177) :whistle:


Ma mica mi ha ripresa O.O mi ha solo detto educatamente di non giudicarlo xD

Poi perché il miur dovrebbe citarmi in causa? Li sto addirittura quasi difendendo :D Ovviamente il mio "conoscere il punteggio" era come dire "conoscere approssimativamente l'andamento del proprio compito"

Comunque ti ho citato in causa NON per commentare il discorso bensì solo per dirti che secondo me non ti saresti dovuto mettere in mezzo xD

In ogni caso, detto tutto questo, anch'io mi son divertita parecchio nel contrastarti, specialmente nell'ultimo post :P
Non ho intenzione di darti altra corda anche perché, contrariamente a quanto tu pensi, son sempre stata una persona pacifica. Se ho qualcosa da dire, lo dico direttamente non tra le righe come hai detto tu... Peccato che non avremo occasione di conoscerci meglio (in quanto saremo sempre dietro ad uno schermo) altrimenti potresti capire la mia vera natura come probabilmente io avrei modo di conoscere la tua... Spero che anche tu capisca l'infondatezza e l'irragionevolezza di questa discussione: Io non cambierò idea come non lo farai tu, ed è normale che questo avvenga altrimenti saremmo un popolo di esseri omologati in perfetto stile 1984 ("Big Brother") di Orwell.
Il bene comune, come lo chiami tu, sarebbe (in questo momento) che tutti ci scambiassimo opinioni su qualcosa di concreto ossia sul compito... Dire quali sono stati i nostri eventuali errori e soprattutto incoraggiarci a vicenda... Ripeto ciò che ho detto nel primo post: SE tra noi non c'è alcun accozzato, siamo tutti nella stessa barca... Il test è terribile per tutti... Mettiamo quindi da parte queste stupide discussioni e incoraggiamoci

In bocca al lupo anche a te, tra 3 giorni spero che ci si possa dire a vicenda di esser diventati colleghi :)
Ultima Modifica 10 Anni 3 Settimane fa da ☤♥Ⓢⓣⓔ♥☤.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301226 da Aliena89

☤♥Ⓢⓣⓔ♥☤ ha scritto:
In bocca al lupo anche a te, tra 3 giorni spero che ci si possa dire a vicenda di esser diventati colleghi :)


Dal momento che siamo in tema: ho sognato che il mio punteggio ufficiale fosse 22,1 :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301227 da Razone
Io ieri notte ho sognato di essere in un aula di Bari, e nell'aula dove si teneva il test non c'erano sorveglianti. Mentre il resto dei candidati si confrontava facendo il test in comune, io avevo già messo le stesse risposte che ho dato martedi scorso prendendo tipo 30, quando in realtà non è cosi ... Stiamo messi male ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301228 da Molteluca

DrHP ha scritto:

Onestamente, quest'anno più che mai, abbiamo avuto un'opportunità di ribellarci contro le incongruenze del MIUR che ogni anno "distrugge" tante vite

Ripeto la domanda: ma che quarzo di ribellione è?
Non è così che ci si ribella.
Ribellarsi non è il tuo fine.
Il bene comune non è il tuo fine.
Il tuo fine è ottenere un vantaggio personale. Punto.


E' quello che ho sempre detto, sin dal principio. Ma tutti gli anni è così, è sempre la stessa storia ed è forse il motivo per cui questo test ci sarà sempre.

@ FDS94,
Mi spiace doverti dare contro, ma non hai ragione.
Io ho la tua età (se 94 nel tuo nome rappresenta il tuo anno di nascita) e dovresti, a parer mio, portare rispetto a una persona che ha 20 anni e passa in più di te, e secondo se vieni a dire che nonostante un problema serio (che nella stragrande maggioranza dei casi richiede piccoli aiuti) sei in grado di ottenere grandi risultati (persino migliori di chi non presenta tale problema) devi almeno argomentarlo, risulta altrimenti difficile da credersi. E' un po come se ti dicessi che Pistorius possa correre più veloce di Bolt, senza l'utilizzo di protesi. Detto questo, non si rincuora chi viene qui a contestare e basta l'operato del MIUR. Per quanto il MIUR lavori "male", poche persone hanno avuto il coraggio di dire ho sbagliato, è colpa mia. Poche persone hanno accettato il loro punteggio, senza contestare ogni cosa.
Come in ogni forum che si rispetti, c'è sempre quello che dice le cose come le pensa (magari non sempre con toni affettuosi). Hai 20 anni, ormai sei in grado di rispondere alle persone che tu definisci "fallite"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301234 da DrHP

Non penso di voler raccontare a te, che mai ti ho visto in vita mia, faccende private e personali mie e della mia famiglia.

Detesto puntualizzare l'ovvio, ma se sono personali non le dovresti mettere in piazza, e se le metti in piazza non sono più personali.

Non penso che ti debba dare alcuna spiegazione,

Sei liberissimo di non dare alcuna spiegazione, ci mancherebbe, ma se non la dai, a rimetterci è la tua credibilità.

Sei soltanto un povero fallito che si protegge dietro all'anonimato di un forum per fare il gradasso con i ragazzi di 20 anni.

L'anonimato è un'ottima cosa, permette di dire quello che si pensa.
Infatti sei anonimo anche tu, nevvero?

dovresti, a parer mio, portare rispetto a una persona che ha 20 anni e passa in più di te

Ringrazio per l'apologia, in realtà però credo che se rispetto debba portare, non lo debba fare sulla base dell'età, quanto sul percorso di vita.

Hai 20 anni, ormai sei in grado di rispondere alle persone che tu definisci "fallite"

In effetti non mi sembra aver molte remore a rispondere :cheer:
Gli faccio unicamente notare che al "fallito" è toccato lavorare, fare il test, pagarsi gli studi, e adesso fa con grande soddisfazione il mestiere che voleva fare fin da piccolo. Mestiere che, per inciso, è quello che anche lui sogna di fare ( :P )
Non lo considero un risultato da poco, per uno che a un certo punto della sua vita si era perduto davvero.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.981 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy