Consiglia questo sito su Facebook:

Ricorso? Dubbi sui maxiricorsi

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301094 da LivioT
Questi giorni leggo tanti che parlano di ricorsi di massa, il vero problema è che si può aderire ad uno solo e deve essere fatto bene. Personalmente preferisco essere seguito come si deve, qui mi hanno già risposto in poco tempo ed a tutti i miei quesiti. Girando fra le pagine facebook mi sono imbattuto in questa:

www.facebook.com/infonumerochiuso

Hanno anche un sito dove con un semplice form si possono contattare, www.infonumerochiuso.it/

Ho sentito troppi amici che l'anno scorso si sono affidati a ricorsi di massa e sono rimasti scontenti per il trattamento ricevuto (della serie prendi i soldi e scappa).
spero di essere stato d'aiuto.
Un saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301100 da Careggi
Io sono alquanto scettico del link che hai fornito.
Sembra una bravata di marketing subdolo di uno o più studi legali per accaparrarsi più disperati possibili. :whistle:

Livio, sei uno studente che vuole accedere a una professione medica,? Hai fatto ricorso? Perchè non ci spieghi la tua esperienza e quanto ti è costata/costerà la pratica? :cheer:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301103 da verduz
Risposta da verduz al topic Ricorso? Dubbi sui maxiricorsi
La massima perla l'ho trovata nella sezione "Perchè [sic] fare ricorso":

Molte domande nulla hanno a che fare con il corso di laurea e, in altri casi, queste presuppongono conoscenze che si acquisiscono solamente durante il corso medesimo.

Mi pare che questa perla si commenti da sola e la dica lunga sulla serietà di questi individui.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301104 da Razone
Risposta da Razone al topic Ricorso? Dubbi sui maxiricorsi
Non vorrei fare pubblicità, ma cè una famosa associazione studentesca che fa maxiricorso tramite l'avvocato Bonetti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301211 da verduz
Risposta da verduz al topic Ricorso? Dubbi sui maxiricorsi

Razone ha scritto: Non vorrei fare pubblicità, ma cè una famosa associazione studentesca che fa maxiricorso tramite l'avvocato Bonetti.

Alla qual cosa io mi chiedo: "cui bono?" Sono arrivati a questo per raccimolare qualche voto tra gli iscritti alle "facoltà di attesa"?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa - 10 Anni 2 Settimane fa #301238 da Lionser
Ho saputo che ci sono avvocati specializzati proprio in questo, aspettano le ondate annuali.
Nei gruppi su facebook addirittura incitano chi ha partecipato ai test dicendo che si deve fare ricorso per togliere il numero chiuso, perché va contro la democrazia (???)

Abbiamo capito perché ogni anno il miur si inventa qualcosa per far incazzare la gente: per far guadagnare anche gli avvocati

detto questo non esprimo giudizi riguardo a chi fa ricorso, ognuno ha i suoi motivi, giusti o sbagliati che siano
in compenso avrei qualcosa da dire a questi avvocati, ma d'altronde è il loro lavoro
Ultima Modifica 10 Anni 2 Settimane fa da Lionser.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.069 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy