Consiglia questo sito su Facebook:

Questo test non s'ha da (RI)fare!

Di più
10 Anni 3 Settimane fa - 10 Anni 2 Settimane fa #301467 da blumare
Buonasera ragazzi!
Come tutti sapete oggi sono usciti i risultati del test dell'8 aprile. Io purtroppo ho totalizzato un punteggio abbastanza basso e credo non sufficiente per essere ammessa, nonostante personalmente avessi fatto dei calcoli dai quali risultava un punteggio diverso. Non mi sono soffermata a riguardare la mia prova pensando di aver dimenticato qualche risposta scorretta. Guardando su Facebook, però, ho visto che molti candidati affermavano questo problema così ho ricontrollato e effettivamente il compito non corrisponde.. sono sicura di aver dato alcune risposte che invece risultano omesse.
So che alcuni di voi che sono sicuri d essere entrati mi linceranno ma io spero vivamente che il test venga ripetuto a settembre. Non dico ciò perché il mio punteggio non è adeguato m semplicemente perché ci sono state troppe irregolarità. Sarei pronta a rifare il test anche se fossi entrata. Infatti se una persona è brava non vedo che problema ci sia nel ripetere un test.. può solo migliorarsi approfondendo ancora di più la sua preparazione. Voi che ne pensate?
Sarò un po' egoista in questo ma io spero davvero che per una volta venga svolto un concorso in maniera quanto più onesta possibile.
Ultima Modifica 10 Anni 2 Settimane fa da blumare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.587 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy