Consiglia questo sito su Facebook:

Bozza graduatoria

Di più
10 Anni 5 Giorni fa - 10 Anni 5 Giorni fa #301537 da MattiaS
Bozza graduatoria è stato creato da MattiaS
Ciao utenza, voglio condividere questo abbozzo di graduatoria che sto stilando (non ho nulla da fare :whistle: ) premetto che non tiene conto di molti fattori (odontoiatria, rinunciatari, posti riservati, eventuali miei errori). Qual è l'obbiettivo e fin dove posso arrivare? L'obbiettivo è verificare qual è la posizione dell'ultimo in graduatoria che entrarà in prima scelta, ovvero quando non entreranno in gioco le seconde scelte. E' lento come processo...

Come stilo la graduatoria? Ho un bel programmino in PHP e un database, per ogni candidato aggiungo un '1' al codice identificativo corrispondente (praticamente conto quanti ce ne sono).

Al momento ho analizzato circa 500 persone, e salvo errori con il mouse, questa è la graduatoria parziale:

Graduatoria parziale a 1000 persone: Graduatoria parziale a 1500 persone:
Ultima Modifica 10 Anni 5 Giorni fa da MattiaS.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Giorni fa - 10 Anni 4 Giorni fa #301538 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Bozza graduatoria
Graduatoria a 1700 persone:
Graduatoria a 2000 persone: Andare avanti non serve, penso che a questo punto si possano fare affermazioni più che fondate:
-Gli atenei più gettonati risultano essera Milano Statale, Bicocca, Bologna e Padova. Quindi anche quelli che si riempiranno "prima" ed in particolare la Bicocca.
-Si entrerà in prima scelta sicuramente entro i 3500-4000 circa, forse poco più o meno. Bisogna considerare che la graduatoria su cui mi sono basato è quella anonima.
-Eccezione al punto sopra faranno gli atenei milanesi che probabilmente si riempiranno un po' prima. Bisogna considerare che quando la "Bicocca" sarà piena, penso, che la seconda scelta più ovvia sia la Statale.
-Le università del sud anche quest'anno saranno accessibili con punteggi più bassi, un esempio è il Molise che nella posizione 1700 circa trova 1 solo candidato, Cagliari 3, ma anche nella zona del centro come Siena.
Ultima Modifica 10 Anni 4 Giorni fa da MattiaS.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Giorni fa - 10 Anni 5 Giorni fa #301539 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Bozza graduatoria
Lorem ipsum dolor sit amet
Ultima Modifica 10 Anni 5 Giorni fa da MattiaS.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Giorni fa #301541 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Bozza graduatoria
PS. chiedo per chi concorre per Napoli seconda università, le vostre prime 4 cifre sono 48MP o 49MP?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Giorni fa #301542 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic Bozza graduatoria

MattiaS ha scritto: PS. chiedo per chi concorre per Napoli seconda università, le vostre prime 4 cifre sono 48MP o 49MP?

49, Mattia! L'ho ripescato dall'elenco di Careggi! Ti lascio il link se hai bisogno di altri numeri: QUI
I seguenti utenti hanno detto grazie : MattiaS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Giorni fa #301548 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Bozza graduatoria

-Elisa- ha scritto:

MattiaS ha scritto: PS. chiedo per chi concorre per Napoli seconda università, le vostre prime 4 cifre sono 48MP o 49MP?

49, Mattia! L'ho ripescato dall'elenco di Careggi! Ti lascio il link se hai bisogno di altri numeri: QUI

Grazie Elisa, quanto tempo è passato :D, arrivo a mille e posto l'aggiornamento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.977 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy