Consiglia questo sito su Facebook:

Bozza graduatoria

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302166 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic Bozza graduatoria
Speriamo che tutto vada secondo le vostre previsioni :) grazie !!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302186 da Kajal91
Risposta da Kajal91 al topic Bozza graduatoria
Ciao ragazzi secondo voi è possibile che la graduatoria scorra fino alla 12177 posizione?Io mi trovo lì e ho messo tutte e 72 le scelte sia per medicina che per odonto, c'è qualche speranza di venire ripescata per medicina in qualsiasi parte d'Italia?Magari verso settembre-ottobre?Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302317 da Careggi
Risposta da Careggi al topic Bozza graduatoria

Kajal91 ha scritto: Ciao ragazzi secondo voi è possibile che la graduatoria scorra fino alla 12177 posizione?Io mi trovo lì e ho messo tutte e 72 le scelte sia per medicina che per odonto, c'è qualche speranza di venire ripescata per medicina in qualsiasi parte d'Italia?Magari verso settembre-ottobre?Grazie


Io ci scommetterei che a Ottobre incoronerai il tuo sogno....da qualche parte in Italia ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302319 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic Bozza graduatoria

Careggi ha scritto:

Kajal91 ha scritto: Ciao ragazzi secondo voi è possibile che la graduatoria scorra fino alla 12177 posizione?Io mi trovo lì e ho messo tutte e 72 le scelte sia per medicina che per odonto, c'è qualche speranza di venire ripescata per medicina in qualsiasi parte d'Italia?Magari verso settembre-ottobre?Grazie


Io ci scommetterei che a Ottobre incoronerai il tuo sogno....da qualche parte in Italia ;)

L'anno scorso dopo quanti scorrimenti arrivarono oltre i 12000?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.608 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy