test medicina 2014

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #301891 da sportivonato
test medicina 2014 è stato creato da sportivonato
Salve ragazzi, sono nuovo in questo sito e vorrei complimentarmi per la maniera nella quale è strutturato ;penso sia molto utile per studenti di medicina e medici per l'enorme quantità di risorse alle quali si può attingere.Ad ogni modo ho un dubbio che vorrei fosse dissipato.Ho superato il test di medicina quest'anno (ho la certezza poichè sono 1531esimo e ho indicato tutte le sedi di medicina ) e penso di essere rientrato nella mia prima sede.Comunque vorrei sapere come riescano a risalire al nome e cognome del candidato per la graduatoria di giorno 12 a partire dal codice perchè durante la compilazione del modulo anagrafica nel cognome ho per sbaglio inserito due lettere in 1 casella poi ho cancellato con la penna quella sbagliata e l'ho inserita nella casella giusta.Ora non vorrei e credo non sia così che mi fosse annullata la prova.Poichè voi certamente avete più esperienza al riguardo gradirei che mi deste maggiori delucidazioni. Ringrazio in anticipo e buona giornata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #302006 da Luppino92
Risposta da Luppino92 al topic test medicina 2014
Cavolo ! Se la lettura della scheda anagrafica viene fatta dall'elaboratore, non vorrei metterti ansia, potrebbe non riconoscere il tuo nominativo. Dovresti contattare il CINECA. Auguri.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #302009 da Akim.94
Risposta da Akim.94 al topic test medicina 2014
Non dovresti avere problemi. Io per sicurezza ho contattato il cineca per la questione assenza firma, ma mi hanno detto di non preoccuparmi salvo gravi compromissioni dell'identitá e/o nel caso in cui si inserisca l'anagrafica con le risposte (ma a questo punto non avresti visto il tuo punteggio). Quindi vai tranquillo :)
Ringraziano per il messaggio: Mari1994

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #302017 da Bipol
Risposta da Bipol al topic test medicina 2014
Io sapevo che se venivano poste correzioni sulla scheda anagrafica (tipo, cancellare e riscrivere un nome) non era così "pericoloso" in quanto l'anagrafica rimane all'ateneo che è molto più flessibile per queste cose rispetto a quanto magari possa esserlo il Cineca. Quindi....non penso dovresti avere problemi.
Per il resto, complimenti per il test.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #302195 da Valegi
Risposta da Valegi al topic test medicina 2014
Sono l'unico ad essere andato male al test?:(

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.258 secondi