Consiglia questo sito su Facebook:

Dubbio su immatricolazione

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302523 da Allens2
Risposta da Allens2 al topic Dubbio su immatricolazione
Si ragazzi, dalla Sapienza di Roma mi è stato detto che entro i 4 giorni va pagata la tassa di immatricolazione.
Successivamente dal 08/08/ al 06/10 si farà trasferimento o rinuncia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302525 da trecaf
Risposta da trecaf al topic Dubbio su immatricolazione
In segreteria alla Federico II mi hanno detto che lasciano tutto il tempo di completare l'anno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302526 da ragazzainterrotta

Mari1994 ha scritto:

ragazzainterrotta ha scritto: Sono andata in segreteria con carta d'identità e marca da bollo e loro hanno fatto tutto e mi hanno lasciato un foglio che accerta questa cosa. Sul server che la Federico II ha per registrare gli esami è comparso dopo 4 giorni circa ma considerate che fa pena e funziona un giorno sì e 20 no quindi magari è più veloce. Comunque vi conviene affrettarvi perché io spero di risultare prenotata alla Seconda Università di Napoli e lì per immatricolarsi bisogna presentare un documento che accerti la rinuncia o il trasferimento..


ragazzainterrotta posso chiederti una cosa?(forse non ho capito bene :pinch: )! Tu hai quindi già il documento per la rinuncia degli studi?perché io sono andata alla segreteria della facoltá ,ma non mi hanno parlato di nessun documento da portare! :dry: Possibile che ogni ateneo faccia di testa propria?! :whistle: grazie in anticipo


In pratica è un foglio dove c'è scritto tizio ha presentato la richiesta di rinuncia agli studi, ecc

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302527 da ragazzainterrotta

trecaf ha scritto: In segreteria alla Federico II mi hanno detto che lasciano tutto il tempo di completare l'anno


Io li ammazzo.
E' vero che non erano esami convalidabili però che cavolo era una mia cosa personale, che palle.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302528 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic Dubbio su immatricolazione

ragazzainterrotta ha scritto:
In pratica è un foglio dove c'è scritto tizio ha presentato la richiesta di rinuncia agli studi, ecc

Ah ok... Perché anche da me fanno finire il semestre e non hanno parlato di questo documento :dry: ma m'informerò meglio! Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Giorni fa #302648 da pietropenso
oggi ho fatto rinuncia. Mi hanno detto:"ti ricordiamo che non è necessario pagare la 3a rata".
Ora speriamo bene per il 20.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.667 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy