Consiglia questo sito su Facebook:

Giannini:potremmo abolire il test di medicina

Di più
10 Anni 3 Giorni fa #302005 da Lucidamentefolle
abolire il test di ingresso? ma sono ubriachi??

il problema è qui cambiano Ministri ogni tre per due e ogni Ministro che arriva vuol lasciare il suo 'timbro'...così, a forza di cambiamenti forzati si fanno una marea di 'cazxxte' settembre-aprile-settembre-no test ecc. ecc. ecc.

(p.s. io il test non l'ho passato, ma credo a livello generale che abolire il numero chiuso sia una boiata inenarrabile...)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Adenin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Giorni fa #302011 da DrHP

I commenti sono da "campagna elettorale" e porteranno a un nulla di fatto

Vorrei avere le tue certezze, Careggi.
Questi sono dilettanti allo sbaraglio e l'unica cosa che interessa loro è accaparrarsi voti, se c'è un movimento "NOqualcosa" ci si fiondano sopra.
Io credo che ci sia la concreta possibilità che il pesce d'aprile diventi una terribile realtà.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Giorni fa #302013 da menni95
Io spero solamente che Careggi abbia ragione. Ogni ministro è peggiore del precedente e non ha un minimo di professionalità e di capacità decisionale. Sono proprio dilettanti allo sbaraglio, il problema è che i loro errori si riversano su di noi. A marzo quando è salita al ministero ha annunciato l'intenzione di rimettere un qualcosa simile al bonus maturità ma più "meditato". Ora fa un nuovo annuncio shock, lasciando per di più tutto in sospeso. Ora, io che il prossimo anno avrei il test cosa dovrei fare? studiare per poi vedermelo cancellato? Non studiare per poi vedermelo riconfermato?.
Ripeto, spero sia solo una mossa da campagna elettorale.
Pensandoci seriamente le università non hanno lo spazio per contenere 90000 studenti, e non si hanno i soldi per adeguarle ad un nuovo numero di studenti(sestuplicato come minimo). Credetevi, non c'è cosa peggiore dell'incertezza di quel che sarà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Giorni fa #302014 da TABITHA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Giorni fa #302015 da Bipol
Vorrei capire una cosa....Io ho letto che la Giannini ha detto queste cose in una conferenza all'università di Foggia...quindi sono solo parole? non è stata presentata ancora nessuna proposta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Giorni fa #302016 da menni95
Ha detto di avere incaricato un commissario per verificare la fattibilità della proposta. A livello ufficiale per ora nulla. Ma è meglio stare attenti dal momento che i decreti li annunciano su twitter!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.695 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy