Consiglia questo sito su Facebook:

TOR VERGATA 2014 Aumento dei "bravissimi"?

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302321 da Akim.94
Tante storie per un cronometro? Non te l'hanno fatto usare quindi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • °Shi°
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 11 Mesi fa #302323 da °Shi°
Risposta da °Shi° al topic TOR VERGATA 2014 Aumento dei "bravissimi"?
No :lol:
Ero molto tentata di fare polemica. All'ingresso l'ho fatto controllare e mi hanno detto che non c'erano problemi. Dopo un commissario me l'ha visto e ha chiesto cosa fosse (difficile immaginarlo, dato che aveva proprio il tipico aspetto di un cronometro :lol: ), quando ho risposto "un cronometro, lo controlli pure" mi ha detto che era meglio toglierlo. Ho fatto gentilmente notare che nel bando si parlava esclusivamente di "palmari, cellulari e oggetti simili" ma mi ha risposto "faccia come vuole, ma potrebbe esserle annullato il test" :blink: :dry: ripeto, la tentazione di fare polemica era forte (io vado più che altro a "questioni di principio" :blink: ) ma, dopo che mi hanno assicurato che il tempo sarebbe stato scandito piuttosto regolarmente, ho evitato e l'ho consegnato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302386 da agente k
In merito ai tuoi dubbi sul test a Tor Vergata ti segnalo questo link giovaniscrittoriindipendenti.wordpress.c.../test-medicina-2014/


Leggi e capirai che non è la prima volta che succede una cosa del genere a Tor Vergata con la differenza che quest'anno pare che ne abbiano beneficiato quasi tutti. Verifica la posizione di qualche candidato ( anche il 200°, 250° ) rispetto alla graduatoria nazionale e confronta questi dati con quelli del 2013.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302387 da agente k
In merito ai tuoi dubbi sul test a Tor Vergata ti segnalo questo link giovaniscrittoriindipendenti.wordpress.c.../test-medicina-2014/


Leggi e capirai che non è la prima volta che succede una cosa del genere a Tor Vergata con la differenza che quest'anno pare che ne abbiano beneficiato quasi tutti. Verifica la posizione di qualche candidato ( anche il 200°, 250° ) rispetto alla graduatoria nazionale e confronta questi dati con quelli del 2013.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302389 da pietropenso

agente k ha scritto: In merito ai tuoi dubbi sul test a Tor Vergata ti segnalo questo link giovaniscrittoriindipendenti.wordpress.c.../test-medicina-2014/


Leggi e capirai che non è la prima volta che succede una cosa del genere a Tor Vergata con la differenza che quest'anno pare che ne abbiano beneficiato quasi tutti. Verifica la posizione di qualche candidato ( anche il 200°, 250° ) rispetto alla graduatoria nazionale e confronta questi dati con quelli del 2013.


che schifo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 9 Mesi fa #302593 da Razone
Ultima Modifica 9 Anni 9 Mesi fa da Razone.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.750 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy