Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina VETERINARIA il topic 2014

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309007 da ste92
Buongiorno...Scusate ragazzi; ma perchè quest'anno ai ripescaggi si sta ancora su punteggi intorno al 36 mentre l'anno scorso si è ripescato fino al 28? e quest'anno i punteggi degli ultimi ammessi senza ripescaggio sono stati quasi identici a quelli dell'anno scorso. Si sa qualcosa della introduzione della conferma d'interesse? e sta storia che una volta che l'università ha completato i posti non ripesca più in seguito a rinunce mi pare strano, dopo i test di prof sanitarie non si rischia di trovarsi aule di veterinaria mezze vuote in seguito a rinuncie per andare a prof sanitarie e all'impossibilità delle università con posti completi di ripescare? per non parlare della scadenza del 1 ottobre. datemi buone notizie vi prego! :sick:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309030 da Careggi

ste92 ha scritto: Buongiorno...Scusate ragazzi; ma perchè quest'anno ai ripescaggi si sta ancora su punteggi intorno al 36 mentre l'anno scorso si è ripescato fino al 28? e quest'anno i punteggi degli ultimi ammessi senza ripescaggio sono stati quasi identici a quelli dell'anno scorso. Si sa qualcosa della introduzione della conferma d'interesse?


Oserei dire che anche per VET l'anno scorso la conferma d'interesse ha avuto un forte impatto.
Mi aspetterei più assenti a Vet che a Med :unsure:

e sta storia che una volta che l'università ha completato i posti non ripesca più in seguito a rinunce mi pare strano, dopo i test di prof sanitarie non si rischia di trovarsi aule di veterinaria mezze vuote in seguito a rinuncie per andare a prof sanitarie e all'impossibilità delle università con posti completi di ripescare? per non parlare della scadenza del 1 ottobre. datemi buone notizie vi prego! :sick:




Questa potrebbe essere la tua e VOSTRA occasione per fare un ricorso vincente. Quando i corsi sono saturi i posti dei rinunciatari non vengono distribuiti e questo chiaramente cozza con il fatto che il MIUR ha messo un tot numero di posti a disposizione. :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa - 9 Anni 9 Mesi fa #309055 da zdrock12

Il tuo percorso ha ancora una tappa..Torino :cheer:

Non ne sono tanto sicuro, se non ci sono più prenotati nelle altre città penso che i prenotati a Torino si immatricoleranno occupando i posti. A meno che non rinuncino al posto, ma trovo poco probabile che la metà di loro lo faccia. Spero che tu abbia ragione comunque! :D
Ultima Modifica 9 Anni 9 Mesi fa da zdrock12.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309141 da ali3
Salve :) , ho appena scoperto questo forum e vorrei avere informazioni sulla mia posizione, il mio codice è 19VE40116.


Vi ringrazio in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309168 da Careggi

ali3 ha scritto: Salve :) , ho appena scoperto questo forum e vorrei avere informazioni sulla mia posizione, il mio codice è 19VE40116.


Vi ringrazio in anticipo


Benvenuta :)


la tabellina dice che Vet Perugia potrebbe offrirti un'occasione :cheer: Le altre sono fuori portata :dry:

Careggi V3 18 Lug 1094 19VE40116 ali3 36.6 Prenotato Sassari|
1___2___3___4___5____6____7___|_IND_IND________________
Pos_Pos_Pos_Pos_Cand_Cand_TOT_|_18__POS_ATENEO_________
Tot_IMM_Ass_Prn_Crti_Virt_____|_Lug_____<=1093_________
65__65__0___0___23___63___86__|_XXX_XXX_Padova_________
88__88__0___0___17___82___99__|_XXX_XXX_Bologna________
49__45__4___0___8____89___97__|_XXX_XXX_Parma__________
108_95__3___10__20___59___79__|_XXX_XXX_Torino_________
84__84__0___0___29___56___85__|_XXX_XXX_Milano_________
59__59__0___0___11___62___73__|_XXX_XXX_Pisa___________
60__33__4___23__6____38___44__|_1.6_0.3_Perugia________

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #309214 da bloodymind
Buonasera!

Innanzitutto grazie della risposta datami! :)
Volevo chiedervi se c'è la possibilità di trovare dei file relativi alle graduatorie prima dell'ultimo ripescaggio (ovvero quello del 18/07) in quanto, come sopracitato, mi sono trovato declassificato di 9 posizioni! :angry:
A tal proposito ho chiamato Help Desk (il numero presente sul sito di accessoprogrammato) che non hanno saputo darmi spiegazioni all'avvenimento (dalla signorina dietro la cornetta definito IMPOSSIBILE), ma mi hanno semplicemente invitato ad inviare un'email a "accessoprogrammato@cineca.it". Sono ancora in attesa di una loro risposta.
Inoltre, siccome la possibilità di entrare si riduce sempre di più, volevo informarmi sulla possibilità di fare un eventuale ricorso (di qualsiasi genere, collettivo ma anche singolo), visti i risultati ottenuti a medicina.

Grazie ancora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.673 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy