Consiglia questo sito su Facebook:

Impossibile entrare

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #308706 da MarcoA.
Impossibile entrare è stato creato da MarcoA.
Ciao a tutti, ad Aprile ho provato il test ma non l'ho superato poichè ho dedicato maggior tempo alla maturità, forse sbagliando. Voglio fare il medico, veramente, ma l'anno prossimo la vedo impossibile entrare, o forse mi sbaglio io dal mio punto di vista. Quest'anno farei biologia per prepararmi e far convaldiare esami. Tuttavia se decidessero di mettere la selezione francese, probabilmente gli esami non me li convaliderebbero oppure se me li convaliderebbero sarebbe inutile perchè a fine anno si affronta un esame e il non aver ripreso gli esami convalidati mi renderebbe svantaggiato rispetto chi le ha studiate quell'anno. Mentre se facessero il test a settembre sarei comunque svantaggiato, perchè quest'anno gli studenti del quinto liceo scientifico porteranno per la prima volta dato la nuova riforma chimica e biologia alla maturità, quando io ho portato geologia. Saranno molto più preparati e il punteggio si alzerà. Cosa mi consigliate di fare? Rinunciarci da subito senza perdere un anno? Io vedo solo lati negativi, forse mi sbaglio io. Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #308758 da Akim.94
Risposta da Akim.94 al topic Impossibile entrare
Ciao! :)
Proprio qualche giorno fa si parlava di PRO e CONTRO di determinate scelte.
Ti allego il link della discussione.
www.futurimedici.com/index.php?option=co...tstart=10&Itemid=178

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.552 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy