Consiglia questo sito su Facebook:

PER IL 2015 IL TEST DI AMMISSIONE RIMANE

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #312725 da mttbio
grazie mille! secondo te quando dovrei cominciare con le simulazioni ogni giorno? ho paura che se inizio troppo presto mi finisco tutte le prove e poi riprovandole il sapere la risposta condizionerebbe la mia performance....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa - 9 Anni 4 Mesi fa #312732 da BlackCat

mttbio ha scritto: grazie mille! secondo te quando dovrei cominciare con le simulazioni ogni giorno? ho paura che se inizio troppo presto mi finisco tutte le prove e poi riprovandole il sapere la risposta condizionerebbe la mia performance....


Io ho l'alphatest con 10000 quiz.. e prima di finirlo ne passerà di tempo :P va benissimo per tutto, anche se un po' meno per logica forse, dato che hanno cambiato un po' le domande, ma rimane comunque un ottimo libro per esercitarsi.
Non fare simulazioni online.. ti propongono sempre le stesse domande.. io così riuscivo a fare 50-60 punti, ovviamente.. vado al test e non arrivo nemmeno a 30 :dry:

Don't close your eyes, 'cause your future is ready to shine; it's just a matter of time.
Ultima Modifica 9 Anni 4 Mesi fa da BlackCat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #312733 da carryjersey22
puoi usare artquiz online (non costa molto)..hai un repertorio vastissimo...mi ci ero trovata veramente da dio...beh...io inizierei dopo un mese... ci vuole circa un mese pieno per sapere bene tutto il programma (ovviamente devi fare i quiz...ma divisi nelle varie sezioni)...e poi parti con le simulazioni, da lì parti per individuare le tue debolezze...segnati ogni giorno il punteggio (sia totale che di ogni sezione)....fa in modo che sia una gara con te stesso. Ricordati che purtroppo in questo tipo di test, non studi "per sapere" ma per passare...quindi sii pragmatico...quando farai dai 50 in su costantemente sarai preparato.

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : mttbio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #312734 da mttbio
ma questo software ti dà le stesse domande che sono uscite gli anni precedenti? (comunque grazie dei consigli)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa - 9 Anni 4 Mesi fa #312735 da carryjersey22
no beh ovviamente no...sono domande ideate da professori....lascerei le prove degli anni scorsi gli ultimi 15 gg.... e a mali estremi (ripensando alle domande di quest'anno)....
www.libreriauniversitaria.it/editest-gui.../libro/9788865844106

comunque figurati :) avrei voluto avere qualcuno che mi consigliasse due anni fa :)

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti.
Ultima Modifica 9 Anni 4 Mesi fa da carryjersey22.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #312736 da BlackCat

carryjersey22 ha scritto: no beh ovviamente no...sono domande ideate da professori....lascerei le prove degli anni scorsi gli ultimi 15 gg.... e a mali estremi (ripensando alle domande di quest'anno)....
www.libreriauniversitaria.it/editest-gui.../libro/9788865844106

comunque figurati :) avrei voluto avere qualcuno che mi consigliasse due anni fa :)


Una domanda: ho visto che hai consigliato la Guida Cambridge, com'è? ci sono molti esercizi?
A me servono principalmente esercizi di logica, perché nelle altre materie vado abbastanza bene e ho già l'alphatest.. ma come dicevo prima le domande di logica sono cambiate e mi servirebbe qualcosa di più mirato.
Questo libro è valido? Vorrei prepararmi al meglio per logica, che è il mio punto debole :unsure:

Don't close your eyes, 'cause your future is ready to shine; it's just a matter of time.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.752 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy