Consiglia questo sito su Facebook:

Date test ammissione

Di più
9 Anni 1 Mese fa #313134 da Paolino
Risposta da Paolino al topic Date test ammissione

HIO4~ ha scritto:

Paolino ha scritto:

LisaR ha scritto: cavolo le domande di cultura generale erano 4.. cosa fanno ne lasciano 2? Alla fine quelle nel test sono la meno..


non ho capito infatti!! vabè in ogni caso quelle sono domande "jolly", di sicuro non ruberò tempo prezioso alle altre materie per preparare cultura generale! :blink:


Idem :P che poi.. cosa si studia per prepararsi? TUTTO? Cultura generale può essere QUALSIASI COSA :dry:
Quelle o le sai o non le sai


esatto!! sono folli ad inserire domande di questo tipo, perché magari sono proprio quelle che ti fanno abbassare il punteggio per passare il test.... e allora lì ti incavoli sul serio!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #313137 da BlackCat
Risposta da BlackCat al topic Date test ammissione

Paolino ha scritto:

HIO4~ ha scritto:

Paolino ha scritto:

LisaR ha scritto: cavolo le domande di cultura generale erano 4.. cosa fanno ne lasciano 2? Alla fine quelle nel test sono la meno..


non ho capito infatti!! vabè in ogni caso quelle sono domande "jolly", di sicuro non ruberò tempo prezioso alle altre materie per preparare cultura generale! :blink:


Idem :P che poi.. cosa si studia per prepararsi? TUTTO? Cultura generale può essere QUALSIASI COSA :dry:
Quelle o le sai o non le sai


esatto!! sono folli ad inserire domande di questo tipo, perché magari sono proprio quelle che ti fanno abbassare il punteggio per passare il test.... e allora lì ti incavoli sul serio!!!


Infatti io o sono sicura al 100% di saperla e rispondo, o la ignoro e non ci penso più.
Figurati, già quelle di logica mi abbassavano sempre il punteggio :angry: figurati se vado a pensare a cultura generale..
Che poi il problema è che per logica ero sempre SICURISSIMA che fossero giuste :( che rabbia :pinch:

Don't close your eyes, 'cause your future is ready to shine; it's just a matter of time.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #313139 da Paolino
Risposta da Paolino al topic Date test ammissione
Sì hai ragione!! E' davvero pesante!!
Proprio per questo ho preso la decisione di affidarmi ad un tutoraggio da Cepu, mi vergogno un pò ad ammettere le mie debolezze ma voglio passare con tutto me stesso questo maledetto test! vi farò sapere come va, comunque ho preso un pacchetto modalità "medium" che prevede: full immersion di studio col tutor, preparazione collettiva e simulazione di test. Speriamo bene!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #313146 da BlackCat
Risposta da BlackCat al topic Date test ammissione

Paolino ha scritto: Sì hai ragione!! E' davvero pesante!!
Proprio per questo ho preso la decisione di affidarmi ad un tutoraggio da Cepu, mi vergogno un pò ad ammettere le mie debolezze ma voglio passare con tutto me stesso questo maledetto test! vi farò sapere come va, comunque ho preso un pacchetto modalità "medium" che prevede: full immersion di studio col tutor, preparazione collettiva e simulazione di test. Speriamo bene!! :D


Ti vergogni ma lo stai ripetendo in ogni discussione :P
Io invece preferisco fare da sola, penso mi dia più soddisfazione ;)

Don't close your eyes, 'cause your future is ready to shine; it's just a matter of time.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #313157 da BlackCat
Risposta da BlackCat al topic Date test ammissione
www.studenti.it/universita/test-numero-c...-miur-2015-bando.php

E' ufficiale: test di medicina l'8 settembre

Don't close your eyes, 'cause your future is ready to shine; it's just a matter of time.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #313158 da Gadet
Risposta da Gadet al topic Date test ammissione
Confermato dal miur: medicina l'8 Settembre...attendiamo con impazienza il bando :evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.726 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy