Consiglia questo sito su Facebook:

Help! Libri per i test di ammissione!

Di più
9 Anni 3 Giorni fa #313295 da Xana96
Slave a tutti frequento l'ultimo anno di liceo scientifico e da tempo sto studiando per il test di medicina. Tuttavia in molti mi hanno sconsigliato di studiare dall'alphatest perchè troppo riassuntivo così sto studiando dai libri delle superiori. Secondo voi converrebbe studiare da uno di quei volumi come il teoritest?
E poi volevo chiedere anche un altro consiglio sulla preparazione dei quiz di logica. Ne sto facendo ogni giorno dalla vecchia edizione dell'alpha test però mi sono accorta che nei test degli ultimi due anni ci sono delle tipologie di quiz un pochino differenti. Secondo voi va bene comprare il libro logitest oppure me ne cinsogliate altri? Grazie in anticipo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #313309 da Violina
i manuali unidtest sono aggiornati e contengono una teoria specifica per i nuovi quiz di logica veramente efficace. Io mi sono trovata benissimo.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Marly

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #313317 da Marly
Concorso...gli alphatest sono troppo riassunti...ma altri libri non lo sono. Anch'io sto studiando sugli unidtest e mi trovo bene. Studiare dai libri delle superiori dall'altra parte è eccessivamente lungo e con tutto il programma da studiare diventa dispersivo secondo me.
Negli ultimi due anni il test per la parte di logica dicono sia cambiato molto...quindi ti conviene prendere un libro aggiornato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #313501 da BlackCat
Sono anch'io quasi convinta di provare i libri Unidtest.. siete sicuri che sono validi?
Io prenderei questo:

www.libriunidtest.com/ebook-unid-test/am...a-e-veterinaria.html

Io però ho paura, ho tanta paura che non basti..

Biologia l'ho studiata da un libro universitario.. molto ben spiegato.
Chimica la sto facendo anche da un altro libro ma il tempo passa in fretta e vorrei poter fare velocemente anche qualcosa di fisica e magari semplificarmi qualcosina di chimica e, soprattutto, fare esercizi di logica, perché è quella che mi frega ogni volta.

Don't close your eyes, 'cause your future is ready to shine; it's just a matter of time.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #313505 da Marly
Io ho ricevuto il test box che contiene sia il manuale cartaceo che l'ebook a colori e anche gli esericiziari e mi trovo molto bene. Se vuoi fare tanti quesiti l'ideale è prendere anche un volume di quiz.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #313525 da BlackCat
Io alla fine ho deciso e penso che prenderò questo:

www.libriunidtest.com/unidtest-1-manuale...a-e-veterinaria.html

Cosa ne pensate? In cosa consiste il software di simulazione?

Non prendo il manuale degli esercizi perché ho già l'alphatest dell'anno scorso e penso bastino quelli :dry:

Voi l'avete ordinato online? Perché io in libreria non l'ho trovato e poi mi sembra che online costi meno.. :P

Don't close your eyes, 'cause your future is ready to shine; it's just a matter of time.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.839 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy