Consiglia questo sito su Facebook:

Simulatore Universitaly

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #313664 da BlackCat
Simulatore Universitaly è stato creato da BlackCat
Ragazzi, io l'anno scorso mi esercitavo con il simulatore di Universitaly ( www.universitaly.it/index.php/public/simulatore ) , e mi piaceva un sacco perché ti faceva proprio la simulazione esatta del test (stesso numero di domande, stesso tipo di punteggio ecc).

Perché quest'anno non è disponibile? :( :( :(

Qualcuno mi consiglia un simulatore degno di questo nome?
Non mi servono esercizi, ma un vero e proprio simulatore con lo stesso numero di domande da svolgere nello stesso tempo del test, che mi dia un punteggio alla fine basato su quello del test reale.. una vera SIMULAZIONE insomma.

Io per ora ho quello preso con Unidtest ma fa pena :dry: mi sbaglia domande, non mi considera alcune risposte e per logica mi mette sempre lo stesso tipo di domande (comprensione del testo).

Vi ringrazio

Don't close your eyes, 'cause your future is ready to shine; it's just a matter of time.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #313669 da BrinaP
Risposta da BrinaP al topic Simulatore Universitaly
Guarda io ho studiato per il test dell'anno scorso(veterinaria)sugli alphatest,che dire,non ti preparano assolutamente alle domande reali del test.Ho scoperto da poco www.testbusters.it/ ci sono simulazioni e anche libri(che ho ordinato e spero arrivino presto che il tempo stringe)fatti da ragazzi comuni che hanno fatto il test e ora studiano medicina;la loro filosofia e preparare gli ammissionandixD al peggio,infatti la difficoltà delle domande è la stessa,a volte anche più difficile,di quella del test.
Insomma è una risorsa preziosa secondo me!
Infatti divulgo solo perchè farai il test di medicina e non di veterinaria,scherzo ovviamentexD
In bocca al lupo!
I seguenti utenti hanno detto grazie : BlackCat

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #313670 da BlackCat
Risposta da BlackCat al topic Simulatore Universitaly

BrinaP ha scritto: Guarda io ho studiato per il test dell'anno scorso(veterinaria)sugli alphatest,che dire,non ti preparano assolutamente alle domande reali del test.Ho scoperto da poco www.testbusters.it/ ci sono simulazioni e anche libri(che ho ordinato e spero arrivino presto che il tempo stringe)fatti da ragazzi comuni che hanno fatto il test e ora studiano medicina;la loro filosofia e preparare gli ammissionandixD al peggio,infatti la difficoltà delle domande è la stessa,a volte anche più difficile,di quella del test.
Insomma è una risorsa preziosa secondo me!
Infatti divulgo solo perchè farai il test di medicina e non di veterinaria,scherzo ovviamentexD
In bocca al lupo!


Ti ringrazio :cheer:

Don't close your eyes, 'cause your future is ready to shine; it's just a matter of time.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.475 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy