Consiglia questo sito su Facebook:

Punteggi studenti Bologna?

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313693 da G3c
Punteggi studenti Bologna? è stato creato da G3c
Salve a tutti, provo il test di medicina a Bologna come prima scelta. Stamattina ho avuto la curiosità di vedere i punteggi minimi totalizzati negli scorsi anni che sono serviti per entrare, ma ho incontrato opinioni discordanti. Ad esempio l'app di testmed mi portava come punteggio minimo per il 2013/2014 46,20, mentre sul web il punteggio era accertato intorno ai 38. Ho pensato che forse si trattava di graduatorie senza e con scorrimento. C'è qualche studente di Bologna che può chiarirmi la questione? Quanto avete totalizzato per entrare? Qual è stato il minimo punteggio del vostro anno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #313697 da Careggi
Risposta da Careggi al topic Punteggi studenti Bologna?
La tabella FINALE per il test del 2013/14 la trovi qui

Invece per il 2014/15 la tabella finale e' questa

Quindi i dati che hai ottenuto sono entrambi incorretti

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da Careggi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : G3c

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #313698 da Careggi
Risposta da Careggi al topic Punteggi studenti Bologna?
Non fare affidamento al punteggio. Lascia il tempo che trova. Non ha grande valore. Devi guardare la POSIZIONE. Nel 2013 l'ultimo entrato era 5841 mentre nel 2014 l'ultimo era 6089. Quindi l'interesse per Bologna e' calato tra i due anni. Il punteggio ti dice che il test 2013 era molto piu difficile del 2014. Ma come avrai sentito nel 2014 il test ha circolato tutta l'Italia la notte prima :unsure:


PS Devi anche sapere che questi sono i punteggi per le graduatorie regolari. Nel 2013 abbiamo avuto valanghe di studenti che sono entrati tramite i ricorsi sul BONUS.
nel 2014 a Bologna sono entrati MOLTI con un punteggio <20, sempre tramite ricorso.

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.526 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy