Consiglia questo sito su Facebook:

Test 8 Settembre 2015

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313874 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic Test 8 Settembre 2015

Elizbu ha scritto: Salve a tutti, vorrei un vostro parere riguardo l'annullamento della prova.
Per sbaglio ho macchiato con lo smalto (idiota io a non toglierlo per affrontare la prova) il foglio delle risposte. Secondo voi potrebbe essere motivo di annullamento prova? E se sì, c'è la possibilità di contattare un ente per segnalare questo mio errore?

Prova a contattare l'università..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313877 da Mariox96
Risposta da Mariox96 al topic Test 8 Settembre 2015
Buongiorno a tutti!

Sono un neodiplomato al primo tentativo che ha totalizzato un punteggio di 28.2 alla sede Federico 2 di Napoli (ho studiato tutta l'estate per ottenere un punteggio mediocre :( ) con le risposte SCORRETTE su alleli e geni e sul testo sullo squalo (sono queste le domande più segnalate) e concorro ESCLUSIVAMENTE per odontoiatria.
So che è presto per chiedere, ma almeno volevo sapere se dovessi sentirmi un idiota a controllare ossessivamente le pagine facebook del test di ammissione per sperare di poter entrare almeno in una delle dieci preferenze (il massimo che si poteva mettere) che ho scelto, magari anche con gli scorrimenti
Sono disposto a spostarmi ovunque in italia per poter perseguire il mio sogno


Un ragazzino che si sta mangiando le mani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313878 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Test 8 Settembre 2015

Mariox96 ha scritto: Buongiorno a tutti!

Sono un neodiplomato al primo tentativo che ha totalizzato un punteggio di 28.2 alla sede Federico 2 di Napoli (ho studiato tutta l'estate per ottenere un punteggio mediocre :( ) con le risposte SCORRETTE su alleli e geni e sul testo sullo squalo (sono queste le domande più segnalate) e concorro ESCLUSIVAMENTE per odontoiatria.
So che è presto per chiedere, ma almeno volevo sapere se dovessi sentirmi un idiota a controllare ossessivamente le pagine facebook del test di ammissione per sperare di poter entrare almeno in una delle dieci preferenze (il massimo che si poteva mettere) che ho scelto, magari anche con gli scorrimenti
Sono disposto a spostarmi ovunque in italia per poter perseguire il mio sogno


Un ragazzino che si sta mangiando le mani

Pazienta fino al 22. Fare previsioni adesso sarebbe solamente sparare numeri a caso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313880 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Test 8 Settembre 2015

Per sbaglio ho macchiato con lo smalto (idiota io a non toglierlo per affrontare la prova) il foglio delle risposte. Secondo voi potrebbe essere motivo di annullamento prova? E se sì, c'è la possibilità di contattare un ente per segnalare questo mio errore?

Se è uno sbaffino da niente passerà inosservato, se è un chiaro segno (pseudo)identificativo potrebbero decidere di annullare la prova.
In nessun caso sveglierei il can che dorme. Aspetta il 22.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313881 da Careggi
Risposta da Careggi al topic Test 8 Settembre 2015

topgun71 ha scritto: ..... ho fatto il test a Catanzaro, alla consegna del test il commissario mi ha fatto scrivere i codice del plico e quelli della scheda delle risposte, quindi il 22 settembre io conoscerò il mio punteggio anche se sul sito del Miur dice così •22 Settembre 2015 - Pubblicazione risultato del TEST anonimo, è normale secondo voi, i codici sono stati dati a tutti quelli della mia classe, ad altre classi non hanno dato niente,


Spiegati meglio. Cosa hai scritto e dove. Meglio ancora descrivi la procedura che avete seguito in dettaglio, facendo particolare attenzione al momento della selezione dei codici. Chi era presente al tavolo dove c'erano i fogli dei codici? Quanti metri distante erano i commissari?

dimenticavo ho letto anche in rete che alcuni si lamentavano che in alcune sedi in italia i climatizzatori erano troppo bassi generando molto freddo di conseguenza non facevano concentrare al meglio i candidati, ed io che devo dire che non ho avuto neanche l'onore di avere un piccolo tavolino per fare il test, mi hanno assegnato una sedia con una piccola antina per sostenere il test appoggiando i fogli per terra, bho speriamo bene anche se la vedo nera, ciao a tutti e in bocca al lupo.


dimenticavo per queste anomalie dei codici e della sedia, devo inviare una segnalazione al miur?


Queste sono GRAVI lacune organizzative. Non serve a niente dirlo al MIUR. Se le condizioni d'aula erano inaccettabili, prima di tutto DOVEVATE chiedere la verbalizzazione nel libro dei verbali d'aula, ma comunque se siete in tanti a lamentarvi potete lo stesso fare un ricorso al TAR tramite avvocato. Più siete meno vi costerà. Intanto cerca di contattare gli altri candidati che sono testimoni. ma NON andate dall'avvocato ancora. Aspettate Ottobre. Ci potrebbero essere canali di ricorso meno costosi e più efficaci

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa - 8 Anni 7 Mesi fa #313882 da topgun71
Risposta da topgun71 al topic Test 8 Settembre 2015
mi spiego meglio il commissario, tranquillamente, mi ha detto scriviti su un pezzo di carta il codice del plico e il codice dell'etichetta, il contenitore dell'anagrafica stava vicino a quello delle schede, sempre lo stesso commissario mi spiegava di mettere l'anagrafica nel plico dell'anagrafica, che stava vicino a quello delle schede, e la scheda nel contenitore delle schede. Aula giovanni paolo 2 Catanzaro, tutto effettuato in modo molto tranquillo e trasparente.

poi con 50€ che paghiamo circa 3.000.000 di € al Ministero, non garantire un tavolino, è un pò vergognoso... non c'è bisogno di fare ricorsi per questo però penso stare comodi per sostenere un test che già di per sé è difficile, stare pure scomodi....
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da topgun71.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.976 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy