Consiglia questo sito su Facebook:

Punteggio del test 8/9/2015?

Di più
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #313958 da qazxcv_1
Ciao ragazzi,

ho fatto anche io (come credo molti di noi) il test di Medicina l'8 settembre e, onde evitare la "sorpresa" in negativo dell'anno scorso, quando guardai le soluzioni del test il giorno stesso per scoprire di aver fatto troppo poco per passare, avevo deciso in prima battuta di non controllare le soluzioni.
Il mio "voto di castità" ha smesso di esistere la mattina del 9 :lol: spinto dalla curiosità ho guardato le soluzioni del MIUR e dovrei aver fatto un punteggio che oscilla tra i 48.4 e i 51-52 (ricordo di aver risposto ad alcune domande ma non ricordo di preciso cosa ho messo, le ho calcolate come sbagliate in modo da avere un punteggio, diciamo, minimo da cui partire).
Ho messo Torino II e Torino I come prima e seconda scelta, credete possa bastare per entrare in una di queste due (non ho messo solo queste)?
In più, ogni tanto, nell'attesa dei risultati, butto uno sguardo alle domande e più riguardo il compito più mi vengono i dubbi sulle risposte che ho dato... spero sia fisiologico che mi sembra di aver risposto sbagliato a sempre più domande di giorno in giorno :dry:
A.A.A. cercasi disperatamente parola di conforto
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da qazxcv_1.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313966 da Dr.Aldo Sterone
Secondo me passi al 99 percento. E si anche a prende l'ansia di aver sbagliato a rispondere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313968 da qazxcv_1
Risposta da qazxcv_1 al topic Punteggio del test 8/9/2015?

Dr.Aldo Sterone ha scritto: Secondo me passi al 99 percento. E si anche a prende l'ansia di aver sbagliato a rispondere!


spero con tutto il cuore che tu abbia ragione B) dici che si può capire se uno è dentro già martedì?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313969 da Dr.Aldo Sterone
Adesso nn prendere per certo tutto quello che ti dico, ma in teoria se sei tra i primi 5mila della graduatoria hai ottime possibilità di essere in prima scelta, però c'è il fatto che martedì usciranno i risultati in ordine di codice, ma ho visto online che qualcuno riesce a riordinarli quindi dovresti un po' capire..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313970 da qazxcv_1
Risposta da qazxcv_1 al topic Punteggio del test 8/9/2015?
capito! io pensavo di prendere la graduatoria, selezionare quelli con il codice di Torino (che comincia con 31MP), poi mettere i nomi in Excel e ordinarli per punteggio... forse così si capisce meglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313971 da Dr.Aldo Sterone
E qua nn so dirti perché non so se il codice è quello dell'etichetta che ti hanno dato alla fine o quello già presente all'inizio..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.644 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy