Consiglia questo sito su Facebook:

Punteggio del test 8/9/2015?

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313972 da qazxcv_1
Risposta da qazxcv_1 al topic Punteggio del test 8/9/2015?

Dr.Aldo Sterone ha scritto: E qua nn so dirti perché non so se il codice è quello dell'etichetta che ti hanno dato alla fine o quello già presente all'inizio..


il codice dovrebbe essere quello presente sull'etichetta che abbiamo attaccato noi alla fine, all'inizio c'era un codice per il plico (ma non penso sia quello) e l'etichetta dell'ateneo che però non aveva numeri, solo il codice a barre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313973 da Dr.Aldo Sterone
Ma le etichette che abbiamo attaccato alla fine cominciavano tutte con le stesse lettere e/o numeri per individuare l'ateneo? Perché io mi sono imparato a memorja le ultime 7 lettere e nn ho fatto caso a quelle iniziali. Per questo non sapevo dirti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313974 da qazxcv_1
Risposta da qazxcv_1 al topic Punteggio del test 8/9/2015?
io so che Torino comincia con 31MP e poi ci sono gli altri 11 caratteri, mi sono imparato come te le ultime 7 e tra queste e le prime 4 dovrei trovarmi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313975 da Dr.Aldo Sterone
A ok non sapevo grazie, penso che farò come te, se riesci con excel dovresti ricavarti tutto secondo me.. Posso chiederti un favore? Ho fatto una domanda e mi servirebbero parole di conforto grazie. Sonk tanto in ansia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313976 da qazxcv_1
Risposta da qazxcv_1 al topic Punteggio del test 8/9/2015?

Dr.Aldo Sterone ha scritto: A ok non sapevo grazie, penso che farò come te, se riesci con excel dovresti ricavarti tutto secondo me.. Posso chiederti un favore? Ho fatto una domanda e mi servirebbero parole di conforto grazie. Sonk tanto in ansia.


sicuro! dimmi tutto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #314038 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic Punteggio del test 8/9/2015?
Guardate questo post,penso possa esservi utile:
ammissionemedicina.forumfree.it/?t=71448234#entry580214487

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.642 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy