Consiglia questo sito su Facebook:

Aiuto cattolica

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #314190 da antoniuccio9200
Aiuto cattolica è stato creato da antoniuccio9200
Salve a tutti ragazzi! Quest’ anno vorrei tentare il test di medicina per la cattolica di Roma ed ho alcuni dubbi che spero possiate aiutarmi a risolvere, rivolgendomi, come ovvio e soprattutto, agli studenti interni di quest’ ateneo…1) Dunque, il test è in primavera solitamente? Quali documenti bisogna presentare, tenendo presente che non si è ancora diplomati? 2) I loro uffici mi hanno detto che, di solito cade proprio nel mese di marzo o di Aprile, come fanno ad integrare il voto di maturità nel punteggio se ancora non si è in possesso della maturità? 3) E’ vero che non c’è cultura generale? Sull’ Alpha test viene descritto come un esame di 120 domande di cui 20 in inglese e 100 frazionate tra logica, ragionamento spazio visivo, ragionamento numerico, cultura religiosa e problem solving. Gli uffici della cattolica hanno confermato ma, onestamente, mi sembra strano. Il vostro test com’ era composto, quindi? Infine, il risultato (o classifica provvisoria) del test viene dato il giorno stesso? Ho contattato i loro uffici per dei chiarimenti ed hanno risposto ma quando ho mandato una seconda mail per questi nuovi dilemmi non mi hanno più replicato, quindi confido in voi!! Vi prego, aiuto ragazzi!!...


P.S.
Mi scuso preventivamente per non essermi presentato ma ho internet lentissimo ed ho preferito inviarvi prima questo post, sicuro di poter rimediare nel più breve termine possibile :)... :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.602 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy