Consiglia questo sito su Facebook:

Corsi di preparazione al test 2016

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #314375 da Ale-95
Ciao ragazzi!
Proverò il test di medicina 2016. Volevo sapere se qualcuno di voi può consigliarmi un buon corso di preparazione da seguire che possa aiutarmi nello studio e che magari non costi tantissimo. Qualcuno di voi ha frequentato i corsi di preparazione fatti da testbusters? Sono risultati utili?
Qualsiasi altro consiglio o dritta sulla preparazione del test è ben accetto. Grazie mille :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #314379 da Goose
Premetto che io non ho fatto nessun corso, tuttavia ho partecipato alla giornata di preparazione gratuita che organizzavano nella mia zona e mi hanno fatto davvero un'ottima impressione, oltre ad avermi dato un valido metodo di studio e parecchi consigli utilissimi. Personalmente posso dirti che se avessi dovuto farne uno avrei scelto loro: sia per ragioni economiche, sia per la loro impostazione (molto pratica e con esercizi di difficoltà superiore a quelli veri)...tieni conto che comunque non è con un corso che si supera l'ammissione, teoricamente e con un buon impegno potresti prepararti più che sufficientemente con le tue sole forze

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #314392 da Ale-95
ok grazie mille dei consigli! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.757 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy