Consiglia questo sito su Facebook:

Gruppo test

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #314445 da Enzowatermelon
Gruppo test è stato creato da Enzowatermelon
Ragazzi stiamo organizzando un gruppo su whatsapp con tutte le persone che dovranno svolgere il test. il gruppo diverrebbe un luogo dove scambiare esercizi, soluzioni, pensieri, darci una mano e chi più ne ha più ne metta. se siete interessati contattatemi in P.M. lasciando numero, nome e cognome. l'obiettivo è quello di creare un gruppo attivo, unito, nel quale possiamo confrontare esercizi e trovare insieme le soluzioni. Se lasciare il recapito telefonico è un problema, possiamo valutare un altro social, ad esempio potremmo fare un gruppo su messenger! Avete consigli? attendo risposte e concludo augurandovi buon anno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa - 8 Anni 4 Mesi fa #314447 da GabrYele
Risposta da GabrYele al topic Gruppo test
Bella iniziativa

Ps: buon Anno a tutti
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da GabrYele.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #314448 da AS94
Risposta da AS94 al topic Gruppo test
Bravissimi è davvero un'ottima idea! Io ero quest'anno in un gruppo whatsapp e devo ammettere che, oltre a farmi conoscere un sacco di gente, ha fatto anche la differenza!

Se volete fare una gruppo più numeroso, esiste un'applicazione chiamata Telegram (praticamente identica a whatsapp) in cui i gruppi possono arrivare fino a 199 persone.
Noi abbiamo usato sia questa che whatsapp e il gruppo esiste ancora! Su telegram c'era anche un ragazzo entrato a medicina ad Aprile che dispensava consigli, supporto morale, e ci "illuminava" su com'era effettivamente la facoltà.

Se posso darti un consiglio, cercate di essere un gruppo ATTIVO. E' importantissimo, io quest'estate se spegnevo il telefono mi ritrovavo tranquillamente con 1000 messaggi nel giro di mezza giornata ma era - è, come ti dicevo il gruppo c'è ancora e stiamo progettando di incontrarci di persona - bellissimo!

Sui 100 che eravamo buona parte è entrata, molti dei quali al primo colpo.
Insomma, bella iniziativa. Aiutarsi a vicenda, secondo la mia esperienza rende tutti più bravi.

In bocca al lupo! ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #314449 da Enzowatermelon
Risposta da Enzowatermelon al topic Gruppo test
Era proprio a questo che alludevo! Grazie mille per le dritte e non sarebbe una cattiva idea prendere parte anche al vostro di gruppo, fa sempre piacere ricevere consigli da chi è già "del mestiere". Scrivetemi in numerosI per il gruppo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #314460 da lisa..
Risposta da lisa.. al topic Gruppo test
ciao a tutti!! bella idea!!..se mi permettete vorrei anche consigliare un gruppo in Facebook.. forse risulterebbe più semplice la lettura e la scrittura di esercizi, consigli, condivisione appunti, ecc..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #314463 da Enzowatermelon
Risposta da Enzowatermelon al topic Gruppo test
È anche questa un'ottima idea! Servono solo partecipanti ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.677 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy