Consiglia questo sito su Facebook:

Corsi di preparazione?

Di più
8 Anni 1 Mese fa #314713 da claudio28
Corsi di preparazione? è stato creato da claudio28
Salve a tutti!! Mi chiamo Claudio, ho 16 anni, sono di Napoli,e frequento il terzo anno di liceo classico. Da quest'estate mi prepararó per concorrere al test del coronamento del mio sogno: quello di medicina. Ho deciso di giocare in anticipo, è già mi hanno dato due libri in cui c'è solo la pratica (a breve comprerò anche la teoria). A settembre dovrei iniziare il corso di preparazione AlphaTest, sempre a Napoli, ma ho alcuni dubbi. Quanto possono essere affidabili questi corsi? È vero, non sono indispensabili, molta preparazione la metterò di mio, ma sono un valido aiuto? Qualcuno che l'ha superato, ha frequentato questi corsi? E poi, come vi siete preparati per entrare a medicina? Con i miei genitori, andai a parlare con cepu, e volevano 18.300€ per due anni di preparazione e 14.000€ per uno solo!! A volte credo sia solo una speculazione economica sulle ansie dei concorrenti..
Se mi aiutaste, ve ne sarei davvero grato!! Ciao e grazie a tutti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #314715 da carryjersey22
Risposta da carryjersey22 al topic Corsi di preparazione?
Studia su alpha test ed editest più libri di biologia e chimica del liceo scientifico. Lascia assolutamente perdere CEPU... sono inutili...esercitati più che puoi nei quiz.. fai prove e simulazioni e l'estate della maturità frequenta un corso alpha test.

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : claudio28

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #314959 da claudio28
Risposta da claudio28 al topic Corsi di preparazione?
Grazie mille, sei stato gentilissimo!! Scusa per non aver risposto subito, ma tra un pensiero e l'altro, ho dimenticato di ringraziarti!! Grazie ancora, cercherò di ottenere più opinioni possibili ;) buona giornata!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.634 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy