Consiglia questo sito su Facebook:

Test di ammissione 2016-2017

Di più
8 Anni 1 Mese fa #314716 da Sakusaro
Salve a tutti, sono un ragazzo di venti anni che vorrebbe provare il test il prossimo 6 settembre. Sono iscritto al corso di scienze biologiche, al secondo anno. Ero convinto di voler fare il biologo ma mi sono accorto che non è quello che voglio, per cui vorrei entrare a medicina con la speranza che qualche materia mi venga convalidata. Vorrei essere sicuro di entrare perché ho già "perso" due anni e non vorrei laurearmi in medicina sopra i 30 anni. Vorrei un consiglio su come prepararmi perfettamente per affrontare il test e quali libri utilizzare, grazie.
I seguenti utenti hanno detto grazie : davide.dilena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #314717 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic Test di ammissione 2016-2017
Se sei al secondo di Biologia dovresti aver già fatto tutti gli esami(Biologia&Genetica,Isologia&Embriologia,Fisica,Chimica e Biochimica) quindi sostanzialmente dovresti fare ben poco,giusto ripassare.
Se vuoi un ripasso specifico prenditi i libri di Testbusters.
Per quanto riguarda logica prendi il libro ufficiale cambridge.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sakusaro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #314727 da Sakusaro
Risposta da Sakusaro al topic Test di ammissione 2016-2017
Ti ringrazio. Vorrei chiederti anche quale dei due libri Cambridge mi consigli, quello per le facoltà biomediche o l'altro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Settimane fa #314728 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic Test di ammissione 2016-2017

Sakusaro ha scritto: Ti ringrazio. Vorrei chiederti anche quale dei due libri Cambridge mi consigli, quello per le facoltà biomediche o l'altro?

Non ricordo quale era quello più utilizzato,mi sembra quello con l'albero in copertina..ma io non l'ho preso personalmente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Settimane fa #314731 da davide.dilena
Buongiorno a tutti! Sono uno studente di Quinta Superiore che si accinge a studiare per il test di ammissione di Medicina di settembre. Ho comprato il kit di Alpha test (del 2013) e ieri ho installato Alpha Tester Quiz con il simulatore dei 10,000 quiz. Il problema è che per entrare nel programma bisogna immettere una password con una parola relativa a una riga di una determinata pagina del volume (quale dei 4?). Ho provato ripetutamente ad inserire le parole che mi sembravano corrette ma non sono mai riuscito ad entrare. Qualcuno che abbia già utilizzato il CD-ROM dei 10,000 quiz mi potrebbe dire come fare per favore?!? Grazie mille in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Settimane fa #314732 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic Test di ammissione 2016-2017
La parola è ovviamente dell'unico volume cartaceo 10000 quiz,se hai il cd dovresti avere anche il libro cartaceo.
Comunque un consiglio è lascia perdere,le prove alphatest sono inutili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.589 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy